Calciomercato Roma, colpo dal Barcellona: convinto dal tecnico

La Roma tenta il grande colpo dalla Spagna, legato al difensore del Barcellona. Il calciomercato per i giallorossi già si infiamma, prima di giocare quella che sarà la partita più importante della storia recente dei giallorossi.

Calciomercato Roma, colpo in estate dal Barcellona

C’è una finale di Conference League da disputare e possibilmente vincere, ma la Roma è già proiettata verso la prossima stagione, attraverso quello che sarà il calciomercato. Lo stesso si infiamma, con i grandi nomi. José Mourinho ha intenzione di fare grande infatti la Roma, con i colpi di mercato pronti ad essere piazzati da lui e Tiago Pinto, già a lavoro.

C’è da lottare con la concorrenza però, come fanno sapere dalla Spagna. L’obiettivo della Roma per il calciomercato, Clement Lenglet dal Barcellona, piace anche al Tottenham. Mourinho spera di arrivare al giocatore francese, molto dipenderà dalla volontà del difensore però, che potrebbe essere convinto dal tecnico e dal progetto del club.

Piquè Jordi Alba Lenglet - Stopandgoal.com
Piquè Jordi Alba Lenglet – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Lenglet: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate all’obiettivo della Roma, Clement Lenglet. Il difensore del Barcellona è un obiettivo anche del Tottenham, con Antonio Conte pronto a beffare proprio Mourinho, nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: colpaccio e Juventus beffata

La concorrenza è dunque alta, ma la decisione potrebbe cadere proprio sul difensore. Il centrale di difesa, infatti, quasi sicuramente dirà addio al Barça. L’intenzione però è quella di ritrovare un ruolo importante nella sua Francia, col Mondiale in Qatar alle porte, nell’inverno del 2022. Più del Tottenham, alla Roma, potrebbe trovare un ruolo da titolare indiscusso. La posizione infatti nella difesa di Mourinho, potrebbe convincere il difensore a firmare per i giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: convincono Mourinho con 25mln, lascia la Roma

Ultime Roma, le cifre del colpo Lenglet

Il colpo Lenglet, nel prossimo calciomercato della Roma, è alla portata del club giallorosso. Le cifre, nonostante la sua età giovane e nel vivo della sua carriera calcistica, non sono elevatissime. L’attuale valutazione di mercato è infatti intorno ai 15-20 milioni di euro. La Roma sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 12 milioni, ci sarà da convincere il giocatore ad abbassarsi anche leggermente lo stipendio, che poi diventerebbe appunto alla portata della Roma.

Calciomercato Roma Lenglet - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Lenglet – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy