Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: colpaccio e Juventus beffata

E’ sempre tempo di calciomercato in Serie A, soprattutto in casa delle big. Ne sa qualcosa la Roma, la quale sta programmando degli importanti colpi in vista dell’estate e che potrebbero rivoluzionare non poco la rosa di Mourinho. Molti sono i giocatori nel mirino di Tiago Pinto e dirigenza, qualcosa si sta già muovendo.

Calciomercato Roma: pronto il colpo estivo per Mourinho

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che si sta attivando tantissimo in vista dell’estate. Occhi puntati soprattutto sulla Roma, la quale si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attente per quanto riguarda i prossimi acquisti. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara, centrocampista del Marsiglia che ha già dato prova del suo talento in questa stagione. Il francese è in scadenza di contratto a giugno, e questo lo porta ad essere una delle occasioni più suggestive e interessanti in Europa.

La Roma si sta mettendo a caccia di un rinforzo importante in quel reparto, e il giocatore del Marsiglia può decisamente fare al caso di Mourinho viste le caratteristiche e la giovane età. I giallorossi sono stati spesso accostati a Kamara, anche se adesso pare ci sia più di qualche ostacolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: affare Kamara, notizia dall’Inghilterra

Kamara è un obiettivo di mercato della Roma. Il centrocampista del Marsiglia andrà in scadenza di contratto in questo giugno, e questo lo renderà probabilmente uno dei giocatori più ambiti ed interessanti in estate. Prenderlo per i giallorossi non sarà affatto facile però, e questo a causa della concorrenza. Intanto in proposito arrivano notizie negative dall’Inghilterra: stando alle ultime news riportate da Mail.co.uk, pare che l’Aston Villa sia pronta a piombare su Kamara. Gerrard può beffare Mourinho..

LEGGI ANCHE: Roma: colpo dal Verona, annuncio ufficiale

Ultime Roma: concorrenza italiana per Kamara

La Roma pensa a Kamara, e si prepara a sfidare la concorrenza dell’Aston Villa. Il centrocampista del Marsiglia è uno dei talenti più cristallini d’Europa, ed è chiaro che il suo profilo interessi parecchio anche ad altre di Serie A: Kamara è finito nel mirino della Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto

Kamara, Lapresse, stopandgoal.com
Kamara, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy