Calciomercato: convincono Mourinho con 25mln, lascia la Roma

Una stagione tutto sommato positiva quella di José Mourinho con il club giallorosso, ma ora può arrivare a sorpresa l’addio a fine stagione che deluderebbe i tifosi.

Calciomercato Roma: Mourinho via a fine anno

Arrivano importanti novità in vista del prossimo anno. Perché lo Special One ha avviato un nuovo ciclo a Roma e potrebbe andare via da vincente con la vittoria della finale di Conference League. L’allenatore ha portato la squadra quasi in Europa League in vista del prossimo anno e poi in finale di Conference che ora proverà a conquistare. Dall’estate in poi potrebbe essere ogni giorno quello giusto per dire addio. C’è il Newcastle che vuole prendere Mourinho come nuovo allenatore. Diversi tentativi sono già arrivati lo scorso gennaio, con la nuova ricca proprietà che spera di portare un allenatore potente in rosa. Arrivano altri aggiornamenti su quella che sarà la scelta di prendere Mourinho da parte del Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Newcastle Roma
Mourinho Newcastle Roma

Newcastle, super offerta per Mourinho

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il Newcastle ha intenzione di ingaggiare Mourinho come nuovo allenatore. Il tecnico portoghese è attualmente legato alla Roma per diversi anni e con uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione. Ma dalla Premier League il Newcastle è pronto ad offrire a Mourinho un ingaggio tra i 20 e 25 milioni di euro l’anno. Una super offerta molto difficile da rifiutare e per questo ora si fa difficile per la Roma e i suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho beffa l’Inter

Roma: la scelta di Mourinho sul Newcastle

Al momento Mou è concentrato con la Roma sulla finale di Conference League a Tirana, dove può portare un trofeo importantissimo alla città dopo tanti anni. Ci sono già diversi giocatori nel Newcastle che piacciono tanto a Mou e hanno ottenuto la salvezza. Per questo motivo ora bisognerà aspettare e capire se Mourinho lascerà la Roma per firmare con il Newcastle e tornare in Premier League ancora una volta per ripartire con un nuovo e importante progetto. Il fondo PIF vuole portare ai massimi livelli il Newcastle e per questo punta su Mourinho come allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: offerta per Guedes

Roma Mourinho, Lapresse, stopandgoal.com
Roma Mourinho, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy