Calciomercato Roma: lo prendono dalla Liga, affare da 40 milioni

Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, con il club giallorosso che sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate e regalare a Josè Mourinho degli innesti funzionali al suo gioco. Molti sono i giocatori che sono finiti nel mirino di Pinto e dirigenza, ma è chiaro di come non sarà facile battere la concorrenza.

Calciomercato Roma: colpo dalla Liga, Pinto ha deciso

La Roma sta pensando ai prossimi acquisti per il mercato estivo, e spera di poter battere la concorrenza di altre squadre per puntellare la propria rosa. Pinto e il resto della dirigenza hanno già messo nel mirino diversi giocatori dall’estero, in particolare dalla Liga. Uno degli obiettivi di mercato è Guedes, attaccante del Valencia che sta facendo benissimo in questa stagione. Il giocatore portoghese è uno dei punti cardine del club spagnolo, e prenderlo non sarà affatto facile per via dell’alta richiesta per quanto riguarda il suo cartellino.

La Roma però ha intenzione di puntare seriamente su Guedes in estate, in modo da regalare a Mourinho un giocatore capace di giocare in quasi tutte le zone del reparto offensivo. Guedes può lasciare il Valencia, ha voglia di cambiare aria e di avere nuovi stimoli per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: Guedes nel mirino, pronto un assalto

Guedes è un obiettivo di mercato della Roma, con il club giallorosso che proverà un assalto in estate. L’ostacolo più importante è rappresentato però dalla concorrenza per il portoghese: stando alle ultimissime notizie riportate da fichajes.net, pare che il Wolverhampton stia preparando un’offerta da 40 milioni per Guedes. Una cifra molto importante, che può convincere il Valencia e che può soprattutto tagliare fuori la Roma dalla corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Juventus

Guedes: i numeri stagionali

Una stagione importante per Guedes, nonostante il suo Valencia non sia esattamente nelle zone alte della classifica. Il portoghese però si sta riconfermando un giocatore importante e di livello, così come confermato dai suoi numeri. Guedes ha giocato 37 partite di campionato, realizzando 13 gol e 6 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, svolta per Mourinho: l’annuncio sul nuovo acquisto

Gonçalo Guedes alla Roma
Calciomercato Roma Gonçalo Guedes Valencia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy