Calciomercato Roma, svolta per Mourinho: l’annuncio sul nuovo acquisto

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto in casa Roma, con i giallorossi che stanno pensando a come puntellare vari reparti. Josè Mourinho ha bisogno di innesti importanti e che possano dare garanzie, e intanto nel mirino ci sono diversi elementi dalla Premier League.

Calciomercato Roma: colpaccio per Mourinho, la situazione

La Roma si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e la dirigenza giallorossa sta pensando a come accontentare Mourinho per quanto riguarda qualche eventuale colpo mirato nella sessione estiva. Nel mirino ci sono tanti elementi importanti, alcuni di questi dalla Premier League. Uno degli obiettivi di mercato è Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal che sta disputando una buona stagione sotto la guida di Mikel Arteta. Il giocatore svizzero si sta rivelando ancora una volta una pedina molto utile ai Gunners, e se prima sembrava potesse esserci una rottura ormai definitiva anche con i tifosi, le cose adesso sono cambiate parecchio.

Xhaka non è più in partenza dall’Arsenal, e non è da escludere che possa restare a Londra anche in futuro. Tutto si complica per la Roma quindi, la quale sperava di poter imbastire una trattativa a giugno e che già in passato aveva provato un assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: Xhaka nel mirino, l’annuncio di Arteta

Xhaka è un obiettivo di mercato della Roma. Il centrocampista svizzero sta facendo piuttosto bene, e l’ultimo gol contro il Manchester United in campionato sembra aver portato ad una vera e propria svolta per il suo futuro. Arteta ha infatti blindato Xhaka in conferenza stampa, ribadendo di come sia un giocatore chiave anche per il futuro. Queste le ultimissime notizie riportate poco fa dal Mirror.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio da 60 milioni: ecco dove giocherà

Ultime Roma: il prezzo di Xhaka

Xhaka sarà un colpo complicato per la Roma, specie vista la situazione all’Arsenal. Lo svizzero infatti è tornato ad essere un giocatore importante per i Gunners, e anche Arteta è convinto della sua permanenza a Londra. Non è da escludere però un assalto, ovviamente senza sconti: il prezzo di Xhaka è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, super colpo dalla Ligue1: arriva in estate

Xhaka, Lapresse, stopandgoal.com
Xhaka, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy