Calciomercato, Koulibaly via dal Napoli: incontro tra agente e nuovo club

Il calciomercato del Napoli continua ad essere più attivo che mai, con la dirigenza che sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelli che potrebbero andare via a fine stagione. Qualche big infatti è finito nel mirino di alcuni top club, ed è chiaro di come tra questi ci sia anche Koulibaly, uno dei migliori centrali in Europa.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, ecco chi lo prende

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con qualche nuovo innesto previsto per l’estate, e qualche possibile addio a fine stagione. La rosa azzurra è piena di giocatori importanti, ed è chiaro di come qualcuno di questi possa anche andare via a suon di offerte importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Koulibaly, centrale che sta disputando un’ottima stagione, e che si sta dimostrando ancora una volta uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Italia e in Europa.

Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di varie pretendenti, e stando alle ultime notizie riportate dai portali spagnolo, pare che il club in pole per Koulibaly sia il Barcellona. Blaugrana che tengono d’occhio la situazione vista la scadenza del senegalese nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Koulibaly, Lapresse
Calciomercato Koulibaly, Lapresse

Mercato Napoli: incontro per Koulibaly, la svolta

Koulibaly è un obiettivo di mercato del Barcellona. Il club blaugrana ha intenzione di andare all’assalto per il senegalese in estate, e sembra che stia già programmando delle mosse concrete per strapparlo al Napoli. Intanto, stando alle ultime news riportate da cm.com, pare che l’agente di Koulibaly sia stato avvvistato in Spagna per un incontro con il Barcellona. Notizia che se dovesse essere confermata, sarebbe decisiva per un’eventuale partenza a fine stagione.

LEGGI ANCHE: Napoli, l’erede di Insigne arriva dalla Juventus: l’annuncio

Impostazioni privacy