Napoli: ultima di Koulibaly al Maradona, è arrivata un’offerta irrinunciabile

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, con il Napoli in particolare che ragiona su come muoversi al meglio nella sessione estiva. Possibili dei nuovi colpi importanti, ma anche degli addii dolorosi. Insigne andrà via, e poi ci sono diversi giocatori in scadenza e altri ambiti dalle pretendenti. Uno di questi è Koulibaly.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly a fine stagione?

Il Napoli si sta muovendo con molta intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa, ma anche di gestire al meglio la questione relativa alle eventuali cessioni. Nella squadra azzurra ci sono infatti diversi giocatori che possono dire addio in estate, molto di questi di grande spessero. Uno di quelli che può lasciare il Napoli sul mercato è Kalidou Koulibaly, centrale che è stato protagonista di una buona stagione, e che si è confermato ancora una volta come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Serie A e non solo.

Il senegalese ha molte pretendenti al suo seguito, e stando alle notizie che trapelano dai portali italiani, non è considerato un intoccabile dal Napoli. Ecco che la cessione può avvenire anche per lui, qualora ovviamente arrivasse un’offerta consona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Koulibaly, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Koulibaly, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: offerta in arrivo per Koulibaly

Koulibaly può dire addio al Napoli nel mercato estivo. Il senegalese ha raccolto tante estimatrici nel corso di questi anni, e anche in questa sessione ci sarà da faticare se lo si vorrà trattenere in azzurro. Intanto arrivano novità importanti a riguardo: stando alle ultimissime notizie riportate da Sky Sport, pare che il Barcellona presto presenterà un’offerta concreta per Koulibaly. I blaugrana sono pronti a fare sul serio per il difensore del Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli: 105 milioni per Osimhen, la risposta di ADL

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio a zero come Insigne: ADL beffato

Impostazioni privacy