Calciomercato Milan: sta firmando con il Chelsea, addio improvviso

Aggiornamenti di calciomercato Milan con il giocatore che è un obiettivo del Chelsea per la prossima stagione. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Milan: lo prende il Chelsea

Il Chelsea dovrà fare diverse cose nella prossima sessione di calciomercato, soprattutto in difesa. Jules Koundé, il talentuoso difensore centrale del Siviglia, è l’obiettivo principale ma in casa Milan c’è l’alternativa che è rappresentata da Alessio Romagnoli che non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Metro, il difensore del Milan Romagnoli potrebbe andare al Chelsea nel prossimo calciomercato. Il giocatore approderà ai Blues a parametro zero: c’è una trattativa in corso tra le parti che potrà essere definitiva alla fine di questa stagione. Beffata anche la Lazio che, nelle ultime settimane, aveva provato a convincere il giocatore. Ecco tutti i dettagli su questo possibile affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Esultanza – Stopandgoal.com – La Presse

Romagnoli lascerà il Milan

Alessio Romagnoli è cresciuto enormemente dal suo arrivo al Milan nel 2015 ed è riuscito a diventare titolare al centro della difesa della squadra rossonera. Tuttavia, nonostante il club italiano gli abbia presentato un’offerta di rinnovo, il calciatore 27enne l’ha rifiutata. Romagnoli vuole andare via a parametro zero dal Milan.

Diversi club, incluso il Chelsea, stanno seguendo da vicino la  situazione di Romagnoli che è un pezzo pregiato per il prossimo calciomercato. Nelle settimane scorse si era parlato di un forte interesse della Lazio per il centrale che chiede però un ingaggio importante che il club di Lotito non può garantirgli.

LEGGI: Calciomercato Serie A: addio a sorpresa, l’agente rivela tutto

Chelsea: idea Romagnoli

Il Chelsea ha urgente bisogno di rinforzi in difesa ed è per questo che stanno valutando diversi nomi per la difesa. Romagnoli e Koundé sono i principali favoriti, finora. Il primo potrebbe arrivare a parametro zero, mentre per il secondo bisognerà trattare con il Siviglia.

LEGGI: Torino, Juric annuncia l’addio di Bremer: ecco dove giocherà

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy