Calciomercato Milan: bomba dalla Francia, la notizia è fondata

Calciomercato che non si ferma mai, anzi che accelera sempre di più in questi ultimi giorni. La sessione estiva sta per cominciare, e intanto tra i club più attivi c’è sicuramente il Milan. I rossoneri cercheranno di rinforzare la propria squadra, ma allo stesso tempo dovranno blindare quelli che sono i pezzi più pregiati in rosa.

Calciomercato Milan: bomba dalla Francia, arriva la notizia

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come rinforzare la rosa di Pioli con dei colpi mirati. Dall’altra parte però c’è il rischio che qualche pezzo pregiato possa andare via, con le big che hanno messo nel mirino i gioielli rossoneri. Intanto in questi ultimi giorni stanno arrivando diverse novità per quanto riguarda qualche eventuale addio in estate.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal giornalista Christian Falk, pare che il PSG possa partire all’assalto di mercato di Rafael Leao. Il talento rossonero sta disputando una stagione pazzesca, ed è chiaro di come molte pretendenti abbiano messo gli occhi su di lui. Dall’altra parte però c’è un fattore che può rasserenare i tifosi: il PSG avrebbe messo nel mirino anche Manè del Liverpool. Il senegalese è la priorità al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: Leao-PSG, fissato il prezzo

Rafael Leao è un obiettivo di mercato del PSG. I parigini starebbero pensando anche al portoghese per rinforzare la propria rosa, specie viste le prestazioni dell’ex Lille in questa stagione. Il Milan ovviamente vuole tenersi stretto il proprio gioiello, e non ha alcuna intenzione di concedere sconti qualora dovesse arrivare qualche offerta: il prezzo di Leao è di almeno 50 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: sta firmando con il Chelsea, addio improvviso

Ultime Milan: la volontà di Leao

Il futuro di Leao è ancora incerto, con diverse pretendenti che stanno pensando ad un assalto estivo. Il portoghese ha ovviamente attirato l’attenzione, e adesso il PSG può sondare il terreno. Ad oggi però la volontà di Leao è quella di restare al Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo Nkunku: c’è l’annuncio dell’attaccante

Leao, Lapresse, stopandgoal.com
Leao, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy