Calciomercato Milan, colpo Nkunku: c’è l’annuncio dell’attaccante

Il Milan ha trovato il suo sogno di calciomercato: Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nel mirino. I rossoneri, con la nuova proprietà, ci proveranno.

Calciomercato Milan, colpo Nkunku: i dettagli

Christopher Nkunku è il nome che ingolosisce il Milan sul mercato. L’attaccante francese del Lipsia ha dimostrato una crescita spaventosa nelle ultime due stagioni e il suo futuro sarà sicuramente sul tetto d’Europa.

Chi prenderà Christopher Nkunku farà un grande affare e il Milan ci sta provando. Con la nuova proprietà, il colpo dal Lipsia potrebbe essere possibile e i tifosi sono autorizzati a sognare in vista delle prossime stagioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Lipsia non vorrebbe cedere Nkunku ma le big stanno iniziando a spingere per acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Nkunku
Calciomercato Milan Nkunku – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, affare Nkunku: parla il francese

Circa un mese fa La Gazzetta dello Sport aveva svelato l’interesse dei rossoneri: il Milan del futuro – con Investcorp a capo – sta pensando di regalare a Pioli Christopher Nkunku.

Christopher Nkunku ha parlato della sua stagione e del suo futuro ai microfoni de L’Equipe.

Provo molta gioia e orgoglio per la stagione. Sapevo come migliorare il mio gioco e sono diventato un giocatore completo in grado di evolversi in diverse posizioni”.

Futuro al Milan o in una big?Mi vedo a Lipsia all’inizio della prossima stagione. Per ora. Naturalmente terrò conto di tutto quello che può succedere. Oggi la mia testa è a Lipsia”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: colpo Nkunku, c’è anche il Man United

Nkunku al Milan: le cifre dell’affare

Christopher Nkunku è il colpo dell’estate per il Milan? L’attaccante francese ha trovato la sua dimensione al Lipsia ma ora è pronto per il salto di qualità. Si sta imponendo in Germania e in Europa come uno dei migliori esterni del panorama europeo.

Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: servono 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo. Milan, PSG e Manchester United sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: assalto a Botman, lo prende un’altra big?

Nkunku Milan
Nkunku Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy