Calciomercato: Lewandowski, non solo il Barça, può arrivare in una big

Il futuro di Roberto Lewandowski è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Ecco le squadre in pole per prendere l’attaccante polacco.

Calciomercato: addio Bayern Monaco, Lewandowski ha deciso

Robert Lewandowski ha confermato nella conferenza stampa post-partita di non voler continuare al Bayern Monaco per la prossima stagione. “È molto probabile che questa sia stata la mia ultima partita con il Bayern. Non posso dirlo al 100%, ma potrebbe essere stata la mia ultima partita. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e per il club”, ha confermato il polacco.

La situazione era chiara. Lewandowski vuole andarsene e ci sono tre club interessati e pronti a sfidarsi per prenderlo. Il Bayern Monaco accetterà di cederlo in modo che non parta gratis nell’estate del 2023 (quando scadrà il suo contratto). Il club tedesco vuole incassare una cifra compresa tra 35 e 40 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse

Lewandowski al Barcellona, la situazione

Il club che più di tutti vuole Robert Lewandowski per il prossimo calciomercato è il Barcellona. La squadra blaugrana vuole una stella per il suo attacco con l’intenzione di tornare a lottare per i titoli più importanti d’Europa.

Lewandowski è il principale candidato per la squadra di Xavi. Il problema però riguarda l’accordo economico con il Bayern Monaco. Non sarà facile, infatti, accontentare le richieste economiche della società bavarese. Per questa ragione, il club blaugrana, spinge sulla volontà di Lewandowski di arrivare in Spagna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva al posto di Morata

Lewandowski, non solo Barcellona: ecco chi vuole il polacco

Non solo Barcellona, su Lewandowski del Bayern Monaco è vivo l’interesse anche di Psg e Chelsea. 

La squadra francese ha bisogno di una stella per sostituire Kylian Mbappé, che lascerà il club per andare al Real Madrid. Il polacco sarebbe il profilo perfetto per completare il tridente insieme a Neymar e Messi.

Anche il Chelsea potrebbe decidere di fare un tentativo per Lewandowski. Il club inglese potrebbe inserire nella trattativa con il Bayern Monaco l’attaccante ex Inter Romelu Lukaku. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Inter, PSG scatenato: scippo in estate ad Inzaghi

Lewandowski Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy