Calciomercato Juventus: sta arrivando dal Tottenham, ok di Conte

Uno dei calciatori titolari del Tottenham è pronto al grande salto, per giocare in una big di Serie A. Dopo i diversi rumors che lo hanno accostato al club italiano, l’addio ora agli Spurs, spinto dalle volontà di Antonio Conte.

Calciomercato, sbarca alla Juventus il mancino

Antonio Conte pronto a separarsi da uno dei suoi gioielli, per puntare su altri obiettivi nel prossimo calciomercato. Nel suo 3-5-2 da formare al Tottenham potrebbe non esserci più spazio per lui, all’interno dell’organico di Conte. Ci sono diversi club italiani pronti ad approfittarne e tra questi, due tra le principali big di Serie A. L’urgente bisogno di andare verso un terzino mancino, obbligherebbe uno dei club a sborsare l’importante cifra che il Tottenham chiede.

La Juventus ha messo nel mirino, come prossimo obiettivo di calciomercato, lo spagnolo Reguilon. L’esterno di difesa è un vecchio nome per la Juve, sin da quando giocava al Siviglia, ed è il possibile colpo per i bianconeri, che saluteranno probabilmente Alex Sandro a fine stagione.

Son Lo Celso Reguilon - Stopandgoal.com (La Presse)
Son Lo Celso Reguilon – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Reguilon: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con l’opzione Reguilon per la difesa. Può essere lo stesso Antonio Conte a consigliare, all’esterno spagnolo, la destinazione Juve. Conosce l’ambiente l’ex tecnico bianconero e, a caccia di un laterale mancino per la difesa, i bianconeri potrebbero partire all’assalto per il grande colpo sulla sinistra, dando via alla cessione di Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il nuovo numero 10: colpo a sorpresa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tradisce l’Inter per la Juventus, annuncio di Tuttosport: succederà come Higuain

Ultime Juventus, le cifre del colpo Reguilon

Il difensore spagnolo può approdare ai bianconeri, ma Arrivabene è consapevole dell’elevata valutazione di mercato dell’ex Juve Paratici. La Juventus, per arrivare a Sergio Reguilon, dovrà mettere sul tavolo la bellezza di 30 milioni, per aprire la trattativa tra le parti. Cifre elevate, ma che la Juve dovrà spendere se vorrà inseguire il calciatore che, tra le altre, piace anche al Barcellona.

Calciomercato Juventus Reguilon - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Reguilon – Stopandgoal.com (La Presse)