Sassuolo-Milan, scandalo biglietti: “Denunciati, non entrate allo stadio!”

Sassuolo-Milan decide la Serie A: scudetto all’Inter o ai rossoneri? Domenica si conclude il campionato italiano ma la bagarre, sia in vetta che in coda, è più serrata che mai. Al Mapei Stadium c’è invasione di tifosi del Milan ma ci sono dei problemi.

Sassuolo-Milan, scandalo biglietti: “Denunciati!”

Sarà invasione milanista a Reggio Emilia per la partita scudetto Sassuolo-Milan. Questa mattina lunghe code ai tabaccai del circuito vivaticket e online per accaparrarsi un biglietto: sold out raggiunto in meno di 20 minuti. Il Mapei Stadium sarà esaurito in ogni ordine di posto, 21mila persone, la maggior parte rossonere.

I biglietti di Sassuolo-Milan sono saliti alle stelle coi prezzi, invece, sui canali secondari. Sul portale Viagogo si parte da 1000€a biglietto. Sale la febbre per il match che può consegnare lo scudetto alla squadra di Pioli undici anni dopo l’ultima volta.

Il Sassuolo, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato di aver denunciato ufficialmente la situazione per i biglietti contro il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sassuolo Milan
Sassuolo Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Sassuolo-Milan, la denuncia del club: “Non entrate allo stadio!”

Il Sassuolo, con una nota ufficiale, ha comunicato la denuncia contro i biglietti contraffatti messi in vendita per la sfida con il Milan. La nota dei neroverdi:

«Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge”.

Ingresso allo stadio – Si avvisa i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan. Tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione.

Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl”.

LEGGI ANHE >>> Ultime notizie Sassuolo: Dionisi dice addio? Le ultime

Dionisi sfida il Milan: “Faremo ricordare il Sassuolo”

Alessio Dionisi ha parlato della sfida tra Sassuolo e Milan che varrà lo Scudetto.

“Non si poteva desiderare niente di meglio che finire il campionato contro una squadra importante che si giocherà tanto. Noi la affronteremo nel modo migliore possibile, con entusiasmo perché sarà una partita difficile ma vorremmo finire in maniera positiva”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: il sogno è Nkunku

Sassuolo Milan Serie A
Sassuolo Milan Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy