Calciomercato: addio Dionisi, l’annuncio del Sassuolo

Un calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, non solo per quanto riguarda i calciatori. Occhio infatti anche a cosa potrebbe cambiare sulle panchine, soprattutto in Serie A. Diverse sono le voci che stanno circolando in questi giorni, e che parlano anche di Alessio Dionisi, attuale allenatore del Sassuolo. Novità sul suo futuro.

Calciomercato: addio Dionisi al Sassuolo, l’annuncio

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto si sta parlando parecchio anche di molti allenatori che potrebbero cambiare panchina in estate. Occhi puntati sul Sassuolo, protagonista di un cammino abbastanza positivo, e che ha avuto una nuova guida tecnica dopo l’addio di De Zerbi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alessio Dionisi, il quale ha già raccolto diverse estimatrici nel corso di questi ultimi mesi. L’ex Empoli è giovane ma ha già le idee chiarissime sul suo stile di gioco, ma c’è chi ha messo in dubbio la sua permanenza nel club neroverde.

Del futuro di Dionisi ha parlato Carnevali, questo quanto riportato dal Corriere dello Sport: Al 100% rimarrà Dionisi in panchina, bravo a gestire la situazione dopo l’addio di De Zerbi. Buon campionato, anche se avremmo potuto fare qualche punto in più”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dionisi Sassuolo, Lapresse, stopandgoal.com
Dionisi Sassuolo, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Dionisi-Sassuolo, la volontà del tecnico

Alessio Dionisi è uno degli allenatori più discussi sul mercato. Il tecnico ha fatto abbastanza bene quest anno alla guida del Sassuolo, e Carnevali ha ribadito di come la fiducia nei suoi confronti sia totale. La permanenza infatti è la pista più percorribile, con Dionisi che vuole restare al Sassuolo anche per la prossima stagione. Volontà chiarissima dell’allenatore, che quindi guiderà il club neroverde anche l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE: Esonero e annuncio, in panchina arriva l’ex leggenda rossonera

Ultime mercato: annuncio sul futuro di Raspadori

Carnevali ha poi parlato anche di Raspadori e del suo futuro. 

“Ha bisogno di tempo per crescere, così come tutti i giovani. Può succedere con noi, ma anche con un grande club. L’importante è che non sbagli la scelta, deve giocare e non stare in panchina. E’ un campione”

POTREBBE INTERESSARTI: Italia, Mancini: “Addio? La decisione è presa, bisogna accettare”

Raspadori, Lapresse, stopandgoal.com
Raspadori, Lapresse, stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy