PSG: Verratti e Donnarumma via, accordo ufficiale

Arriva una svolta importante per il futuro del club francese e dei propri giocatori. La stagione attuale ha portato alla proprietà a fare delle scelte decisive per il futuro.

PSG: via Donnarumma e Verratti

Situazione complicata in casa PSG, è pronta una grande rivoluzione da parte del club francese dopo la stagione attuale che si sta concludendo in modo davvero deludente per tifosi e società. Il PSG ha chiuso un nuovo accordo che può aprire alla cessione di Donnarumma e la conferma di Verratti. Vivono una situazione totalmente diversa i due calciatori italiani tra la fiducia e dei tifosi e quella della società. Il centrocampista è amato da tutti ed è sempre uno dei migliori anche nelle grandi sconfitte. Qualcosa è cambiato sul giudizio di Donnarumma che rischia di essere fatto fuori dal PSG in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma Juventus
Donnarumma Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato: accordo PSG GOAT, indizio Donnarumma e Verratti

E’ stata annunciata sul sito ufficiale del PSG la nuova partnership con GOAT, sito online di abbigliamento che sarà presente sulle divise ufficiali del club francese. Infatti, il logo del noto brand apparirà sulle maniche della maglia del PSG a partire dalla prossima stagione. Firmato un accordo da 50 milioni in 3 anni tra le parti. Intanto, tra i volti dei giocatori che hanno preso parte a sponsorizzare questo accordo ci sono Messi, Neymar, Verratti, Kimpembe e Hakimi. Un indizio di mercato molto importante che ha lanciato il PSG: assente Donnarumma e presente Verratti, può essere un chiaro segnale per la prossima finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: PAredes torna in Italia

PSG: Donnarumma o Navas via

Assente anche Mbappe, che è ad un passo dall’addio per firmare con il Real Madrid. Per questo ora i tifosi, in particolare quelli italiani, possono pensare che Donnarumma lasci il PSG per tornare in Serie A, Verratti pienamente confermato. La scelta di non inserire nessuno dei due portieri da parte del PSG è un chiaro messaggio che riguarda il fatto che ancora non si sa su chi punterà il club parigino tra Donnarumma e Keylor Navas per la prossima stagione. Tanti problemi in campo e anche all’interno dello spogliatoi per il continuo ballottaggio dei due che hanno un lungo contratto a Parigi. Le prossime settimane saranno indicative per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Mbappe via

Donnarumma Juventus
Donnarumma Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy