Calciomercato Milan: assalto al campione, richiesta esplicita del mister

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan per quanto riguarda il possibile acquisto di Sven Botman dal Lille. Potrebbe arrivare la beffa per Maldini, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Milan: concorrenza per Botman

Sven Botman è diventato uno dei migliori difensori centrali della Ligue 1. L’olandese, a soli 22 anni, nonostante la brutta stagione del Lille si sta mettendo in mostra.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, si complica l’affare Botman che è sempre nel mirino dei rossoneri per l’estate. Nelle ultime ore però è spuntato fuori l’interesse del Manchester United che potrebbe compromettere l’operazione e beffare il Milan. Pare che sia stato lo stesso mister Ten Hag a suggerire di “rubarlo” ai rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan mercato botman
Lille-Chelsea, Botman, stopandgoa.com, LaPresse

Calciomercato Milan: il Manchester United vuole Botman

Il Manchester United sta cercando sul mercato giocatori di alto livello per rafforzare la sua rosa per il prossimo anno e uno dei giocatori che il nuovo allenatore, Erik Ten Hag, vorrebbe di più sarebbe proprio Sven Botman, attuale giocatore del Lille.

Il calciatore olandese è emerso come uno dei migliori difensori centrali della Ligue 1 e tutto sembra indicare che molte squadre faranno un’offerta per lui in estate. Botman è anche un obiettivo del prossimo calciomercato Milan. Già a gennaio c’erano stato dei contatti tra Maldini e l’entourage del giocatore. L’interesse dello United, però, potrebbe far saltare il banco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: regalo a Pioli dal Torino, arriva a sorpresa

Calciomercato: Botman al Manchester United, la situazione

Secondo ‘Football Insider’, Sven Botman è un nuovo obiettivo del Manchester United per il prossimo calciomercato. Una notizia non positiva per il Milan, che da tempo stava monitorando la situazione del difensore del Lille.

Fino a poco tempo il suo destino sembrava passare per la Serie A visto che il Milan era vicinissimo ad ingaggiare Botman per circa 30 milioni di euro, ma l’arrivo del Manchester United nell’operazione cambierà assolutamente tutto visto che Ten Hag è pronto a convincere il giocatore e sposare la causa dei Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ripescaggio Italia ai Mondiali, arriva l’annuncio di Gravina

Botman- Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy