Calciomercato Milan: regalo a Pioli dal Torino, arriva a sorpresa

A tutto Milan. I rossoneri sono impegnati nella lotta scudetto, ma anche le questioni fuori dal campo tengono banco come il mercato e la cessione del club.

Mercato Milan: colpo per Pioli dal Torino, sta arrivando

Il Milan è pronto a comprare un calciatore “del Torino”. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da TS, infatti, i rossoneri sarebbero pronti a prendere un calciatore granata nel corso del calciomercato estivo.

Il Milan cerca un esterno di fascia e l’ultimo nome, non nuovo per Maldini e Massara, sarebbe quello di Brekalo del Torino. 

L’esterno non è di proprietà di Cairo, anzi, era in Italia solo in prestito per 12 milioni dal Wolfsburg. Cairo aveva deciso di investire ma il calciatore nelle ultime settimane ha fatto retromarcia fino alla confessione di ieri dell’agente che ha chiarito la volontà di non rimanere sotto la guida di Juric che lo ha fatto esplodere in Italia. Ad oggi, i rapporti tra Milan e Torino sono tali da poter escludere che dietro a Brekalo ci sia una manovra alternativa del Milan, ma l’esterno alla fine potrebbe rimanere in Italia ed il Milan, se non fosse immischiata nella cessione del club, probabilmente avrebbe già chiuso l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

brekalo
brekalo

Mercato Milan: Brekalo piace da tempo

Brekalo piace molto anche ad altri club. In passato il suo nome era stato accostato sul mercato a Milan, Napoli e Lazio. Poi è arrivata qualche stagione complicata in granata ed il definitivo rilancio.

Dopo una buona stagione in Serie A, su Brekalo per il mercato 2022 ci sono diversi club, tra questi anche il Milan ma non l’Inter, pure indicata da qualche parte. Ma ad oggi i rossoneri non possono chiudere il colpo. Intanto perché c’è un campionato ancora da finire ed inoltre perchè il 30 giugno scade il contratto dei due dirigenti Maldini e Massara. I rossoneri, poi, hanno in corso anche un’avviatissima trattativa per la cessione del club. Per questi tre motivi il mercato, in questo momento, appare congelato.

Milan: il prezzo di Brekalo

Il Milan sa bene il prezzo di Brekalo. Per tenere il calciatore durante il mercato estivo, il Torino avrebbe dovuto spendere 11 milioni per riscattarlo. Il Wolfsburg non può tirare troppo la corda visto che i rapporti con il calciatore non sono ottimi. Senza contare che a giugno 2023 Brekalo sarà libero a zero.

LEGGI:Torino: non vuole restare, il comunicato ufficiale

brekalo
brekalo
Impostazioni privacy