Calciomercato: addio Milan ma niente Lazio, ecco dove va

Ecco le ultime novità per quanto riguarda il futuro del difensore centrale Alessio Romagnoli. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 ed è molto probabile che lasci il club rossonero a parametro zero. Ecco le squadre con cui è in trattativa.

Calciomercato: addio Milan, Romagnoli rifiuta anche la Lazio?

Alessio Romagnoli è uno dei calciatori più richiesti per il prossimo calciomercato. Il giocatore ha catturato l’attenzione di molti club a  causa della sua situazione contrattuale, è in scadenza di contratto con il Milan e quindi si può trasferire a parametro zero. Nelle ultime settimane, secondo indiscrezioni di calciomercato, si è parlato molto di Lazio per Romagnoli, il 27enne però sembra deciso a trasferirsi altrove. 

Come riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona è una delle squadre che sta monitorando la situazione di Romagnoli per il prossimo anno. Il club blaugrana  ha già ingaggiato, sempre a parametro zero, un altro difensore ovvero Christensen del Chelsea e pare sia interessata anche a Romagnoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime milan romagnoli
Mercato Milan Romagnoli, stopandgoal.com, LaPresse

Romagnoli non ha ancora deciso il suo futuro

In questo momento Romagnoli è concentrato sul campo, con queste ultime partite di campionato molto importanti per i rossoneri che si stanno giocando lo Scudetto. Il difensore, a causa di alcuni problemi fisici agli adduttori, ha perso il posto da titolare con Pioli che per questo finale di stagione ha confermato la coppia Tomori-Kalulu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, il colpo è il ‘nuovo Benzema’: si chiude subito

Calciomercato: ecco i club interessati a Romagnoli

Ecco le ultime notizie sul futuro di Alessio Romagnoli che lascerà il Milan nel prossimo calciomercato a parametro zero. Il difensore era un obiettivo della Lazio ma pare complicato un suo possibile approdo nel club biancoceleste.

Dalla Spagna riportano alcune indiscrezioni di calciomercato relative al futuro di Romagnoli: il Barcellona, così come il Siviglia, sono club molto interessati al giocatore che può arrivare la prossima stagione a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan-Atalanta: tegola Gasperini, non gioca contro i rossoneri

Calciomercato Milan Romagnoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy