Lazio, Sarri si scaglia contro la Juventus: “Sono imbarazzanti”

La Juventus di Massimiliano Allegri pareggia contro la Lazio di Maurizio Sarri. All’Allianz Stadium la sfida si conclude con il gol del pari al 95′ che manda i biancocelesti in Europa League.

Lazio, Sarri si scaglia contro la Juventus: il motivo

Al termine di Juventus-Lazio, Maurizio Sarri ha analizzato il pareggio maturato all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“Dovevamo evitare di perdere troppi palloni. Era l’unico modo in cui la Juve ci ha messo in difficoltà perché nelle ripartenze hanno fatto male. I numeri finali sono imbarazzanti, abbiamo dominato in lungo e in largo. Siamo rammaricati molto per il pareggio, anche se il punto è stato importante”.

Linea difensiva?In linea generale si sono pagate varie problematiche. La Lazio l’anno scorso ha subito 55 gol e ora è lo stesso ma giochiamo con un difensore in meno. Siamo già migliorati molto rispetto al girone d’andata e la sensazione è che ci siano ancora molti margini per fare meglio“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio
Sarri Lazio – Stopandgoal.com

Sarri a DAZN: “Manca qualcosa per i primi posti”

Cosa manca alla Lazio per i primi posti?Nelle 29 partite giocate senza Europa League abbiamo una media importantissima. In quelle in cui c’è stata l’Europa League abbiamo una media bassa ma matematicamente avremmo maturato almeno 10 punti in più. Abbiamo dei limiti: o strutturali o di cilindrata. Vediamo se riusciamo a fare la valutazione giusta e se riusciamo a correggere gli errori”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: futuro Sarri in bilico? I dettagli

Sarri: “Dybala alla Lazio? Speriamo”

Dybala e Chiellini?Giorgio non l’ho salutato perché è uscito dall’altra parte del campo, Paulo proprio davanti a me. Strano arrivare qui proprio nel giorno in cui due calciatori che hanno scritto la storia della Juve vanno via. Sono due calciatori su cui non vale la pena parlare perché la storia parla per loro”.

Dybala miglior stagione per Sarri?Sentiamo se Lotito ce lo prende alla Lazio. Dal punto di vista tecnico ci interessa moltissimo, vediamo se il presidente ce lo prende“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Lotito contro i tifosi, parole durissime del presidente

Lazio Sarri
Lazio Sarri – Stopandgoal.com