Calciomercato: il regalo per Champions è Brekalo, va in una big

Brekalo non giocherà per il Torino, andrà in una big. Le parole dell’agente sono chiare, il colpo è in Serie A per quello che sarà definitivamente un ex granata.

Calciomercato, colpo Brekalo: in Champions League

Il colpo di mercato per la prossima stagione in Serie A, con la Champions League che probabilmente aspetta Brekalo. Il talento di proprietà del Wolfsburg non resterà ai granata, ma probabilmente resterà ancora in Serie A.

Cambiando maglia, perché ha voglia di giocare nelle competizioni europee, come dichiarato anche dall’agente nel corso di questa giornata. Nel corso di questi giorni, invece, aveva parlato il ds Vagnati, annunciando il mancato riscatto al Torino proprio del calciatore.

Andy Bara, agente di Josip Brekalo, ha parlato così: “Preferisce non essere riscattato, vuole giocare in Champions League”. E dunque, nel prossimo calciomercato in Serie A, Josip Brekalo è l’oggetto del desiderio delle diverse big italiane.

Brekalo Torino - Stopandgoal.com (La Presse)
Brekalo Torino – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, Brekalo via: le parole dell’agente

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le parole di Andy Bara ai loro microfoni, riguardo le ultime notizie di calciomercato su Josip Brekalo. L’agente ne parla così: “Il Torino è stato corretto, in maniera trasparente hanno detto le cose come stanno. Non è una questione di soldi, Josip vuole giocare in Europa, nella Champions League. È un discorso fatto di ambizioni sportive”. 

LEGGI ANCHE >>> Torino, addio Brekalo a giugno: l’annuncio del suo nuovo club

Dunque Brekalo tornerà alla base, per cercarsi poi un nuovo club. Tra le ipotesi, sicuramente appare da scartare quella di una permanenza al Wolfsburg, che non parteciperà alle manifestazioni europee nella prossima annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: svelato il futuro di Belotti, Cairo da l’ufficialità

Ultime di mercato, Brekalo tra Napoli e Milan: le news

Stando alle ultime news di mercato, Brekalo potrebbe restare in Serie A ed essere conteso da due big d’Italia. Si tratta di Napoli e Milan, che cercano una soluzione alternativa per il loro reparto offensivo. La prima, per accrescere quella che è la batteria offensiva di Luciano Spalletti, dopo l’addio di Insigne. Il Milan, che lascerebbe andare via senza riscattare Messias, dando spazio proprio a Brekalo.

Brekalo Torino - Stopandgoal.com (La Presse)
Brekalo Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy