Torino, addio Brekalo a giugno: l’annuncio del suo nuovo club

Non solo Belotti, Juric perde due attaccanti in un solo colpo, a fine stagione. C’è l’annuncio da parte del ds, sul colpo Brekalo nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Torino, via Brekalo: ecco dove giocherà

Ai saluti, dopo un solo anno, uno dei migliori interpreti dell’undici di Ivan Juric in granata. Josip Brekalo sarebbe già pronto all’addio a fine stagione, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato legate al Torino.

Sono diversi i rumors su uno dei titolarissimi di Juric e, oltre alla situazione da sistemare che è legata al “gallo” Belotti, un’altra tegola eventuale dal calciomercato, per il tecnico dei granata.

Josip Brekalo, come comunicato dal Wolfsburg, farà rientro dal prestito a fine stagione. Nel prossimo calciomercato, il Torino, sarà costretto a più operazioni in attacco, considerando quello che è il possibile addio anche di capitan Belotti.

Torino Brekalo - Stopandgoal.com (La Presse)
Torino Brekalo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, addio Brekalo: l’annuncio del Wolfsburg

C’è un diritto di riscatto, a favore del Torino, fissato su Brekalo. Il Wolfsburg però tuona, con un annuncio di mercato legato proprio al calciatore classe ’98. A parlare, è infatti il ds del club tedesco, Marcel Schafer: “Nessuno, dal Torino, ci ha contattato per parlare di Josip Brekalo. Dunque, tocca pensare che a fine stagione farà ritorno da noi, giocando per il Wolfsburg”.

LEGGI ANCHE >>> Torino, senti Juric: “Ce l’ho con lui, ha dato zero”

Dunque è logico pensare che, per assicurarsi Brekalo, il Torino dovrà sbrigarsi ad esercitare il riscatto. Al momento, i granata, stanno riflettendo sui circa 11 milioni di euro. La volontà di Cairo sarebbe quella di uno sconto, cosa non accettata dal Wolfsburg. A pochi mesi dalla fine del prestito, il futuro di Brekalo è ancora in bilico. O meglio, al momento è ancora un giocatore di proprietà del Wolfsburg e il Torino penserà solo più in avanti se riscattare o meno il suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Inter, scandalo VAR: rivelato l’audio, ecco cosa hanno detto

Torino, i numeri di Brekalo

Punto fermo dell’undici titolare del Torino, Josip Brekalo ha ottenuto numeri importanti in questa prima stagione in Serie A, che rischia di essere l’ultima. In 23 apparizioni in Serie A, ha ottenuto 6 gol e 1 assist.

Impostazioni privacy