Calciomercato, colpo Simeone: svelato il nuovo club in Serie A

È il primo colpo legato a quello che sarà il calciomercato rivoluzionario di una delle big in Serie A, affidando proprio l’attacco del club al centravanti argentino. Il Cholito Simeone sarebbe il primo colpo per il reparto offensivo del club italiano.

Calciomercato, colpo Simeone: la rivelazione sull’addio

Giovanni Simeone è l’oggetto del desiderio di molti club, anche tra le big d’Italia. Non c’è solo il Napoli o il Milan sul calciatore argentino, massima attenzione a quelle che saranno le trattative in questa finestra di mercato che sta per aprirsi, nel prossimo luglio.

Sono i colleghi di TuttoAtalanta.com a rivelare quello che sarà il primo colpo di mercato per la prossima stagione, per gli orobici: l’Atalanta porterà in rosa Giovanni Simeone. Il colpo è della nuova dirigenza, pronta a dare a Gian Piero Gasperini o a chi siederà in panchina, un centravanti importante come il 26enne argentino.

Giovanni Simeone Atalanta - Stopandgoal.com
Giovanni Simeone Atalanta – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, colpo Simeone: le ultime

Come riportato da TuttoAtalanta.com, Giovanni Simeone è un obiettivo di mercato dell’Atalanta, per la prossima stagione. Quest’anno con l’Hellas di Tudor è tronato a brillare quanto faceva nei suoi primi anni in Serie A, tra Genoa e Fiorentina. Ritrovatosi con la maglia degli scaligeri e subito dopo il riscatto, potrebbe clamorosamente dire addio.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Simeone, via dal’Hellas: rivelazione sul suo nuovo club

Stando a quelle che sono le ultime notizie, infatti, Giovanni Simeone arriverebbe all’Atalanta grazie al nuovo ds del club nerazzurro, Tony D’Amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, assalto dei nerazzurri a Giovanni Simeone | ESCLUSIVA

Ultime Atalanta, Simeone possibile grazie allo “sconto”

Con l’Hellas, potrebbe arrivare lo “sconto” sul colpo Simeone, per l’Atalanta. Il calciomercato si infiamma, con la trattativa che porterebbe Roberto Piccoli all’Hellas – di proprietà dell’Atalanta -, proprio per sostituire Simeone che finirebbe alla Dea. La volontà di Tony D’amico è quella di “presentarsi” così nel suo nuovo club, con un primo grande colpo per la sua Atalanta.

Calciomercato Atalanta Giovanni Simeone - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Giovanni Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy