Calciomercato, assalto dei nerazzurri a Giovanni Simeone | ESCLUSIVA

Sarà lontano da Verona il futuro di Giovanni Simeone, protagonista di una super stagione con la maglia dei gialloblù. Ecco le ultime notizie e novità sul futuro dell’attaccante argentino.

Calciomercato: Simeone lontano dall’Hellas Verona

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Hellas Verona con Giovanni Simeone che sembra essere lontano dal club per la prossima stagione. Il giocatore, arrivato l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, dopo una super stagione potrebbe subito salutare Verona ma restare comunque in Serie A: ecco chi vuole l’argentino.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Atalanta è pronta a fare un sondaggio per Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Il club bergamasco ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo e il giocatore argentino piace al club neroazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hellas Verona Atalanta Simeone – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Simeone all’Atalanta, i dettagli

Secondo quanto appreso dalla redazione di StopAndGoal.com, l’Atalanta per il prossimo calciomercato ha messo nel mirino l’attaccante Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Il club bergamasco ha manifestato interesse verso il giocatore argentino.

Non è stata ancora avviata una vera e propria trattativa con l’Hellas Verona, che dovrà ancora riscattare il giocatore dal Cagliari per 12 milioni di euro e legarlo ufficialmente al club gialloblù. L’intenzione del club del presidente Setti è quella di acquistare e rivendere Simeone subito, a cifre superiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, addio Zapata: Duvan svela in diretta dove giocherà

I numeri di Simeone in questa stagione

Al di là dell’interesse nel prossimo calciomercato dell’Atalanta nei confronti di Simeone dell’Hellas Verona, i numeri di questa stagione del Cholito certificano il grande rendimento che sta avendo: l’argentino era reduce da diverse annate deludenti ma quest’anno la musica è cambiata, 32 presenze e 16 reti all’attivo. In questo finale di stagione Simeone è pronto a dire la sua e chiudere nel migliore dei modi la sua annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini non si presenta, il suo vice è una furia: le parole

esclusiva a cura di Vincenzo Credendino

Calciomercato Hellas Verona Atalanta Simeone – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy