Colpo Simeone, via dall’Hellas: rivelazione sul suo nuovo club

Il “Cholito” Simeone è pronto alla grande esperienza, dopo aver vissuto diverse maglie nel campionato italiano. Dal Genoa alla Fiorentina, passando per il Cagliari e per l’Hellas, il prossimo club potrebbe portarlo a giocare in una competizione europea.

Calciomercato, addio all’Hellas di Simeone: la notizia

All’estero sono certi, Simeone dirà addio all’Hellas a fine stagione, salutando pure il campionato italiano. Una scelta ben precisa, perché vorrà giocare in uno dei club che milita in quelle che sono le competizioni europee o che hanno comunque, come obiettivo della stagione, l’approdo alle stesse manifestazioni UEFA per club.

Sono i media dalla Spagna a riportare le ultime news di calciomercato legate al Cholito Simeone, per il grande colpo in Liga. Il figlio di Pablo Simeone potrebbe raggiungere papà e fratello nel campionato spagnolo, diventando “rivale” dello stesso Atletico, in una delle big della Spagna. Su di lui c’è infatti l’interesse di Siviglia e Villareal.

Giovanni Simeone - Stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Verona, Simeone verso la Liga: ecco dove giocherà

I colleghi di Fichajes.net riportano le ultime notizie legate al futuro di Simeone, che potrebbe passare in Liga nel prossimo calciomercato. Sono diversi i club che hanno messo gli occhi sul giocatore che passerà dal Cagliari all’Hellas Verona a titolo definitivo, per poi prendere una decisione ben precisa sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid: Simeone via a fine anno, ecco il nuovo tecnico

Il centravanti argentino piace anche al Napoli, che però lo andrà a prendere solo di fronte ad una vera e propria occasione di mercato. Senza l’addio di Petagna e con la permanenza di Osimhen, sembra difficile poter andare su un nuovo centravanti, con gli azzurri che andranno ad operare verso altri settori del campo, nell’organico di Luciano Spalletti. Per tale motivo, il futuro è tra Siviglia e Villareal per il colpo Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, assalto dei nerazzurri a Giovanni Simeone | ESCLUSIVA

Ultime di mercato, le cifre del colpo Simeone

Il valore di mercato del Cholito Simeone non è basso e Villareal o Siviglia dovranno mettere sul piatto una cifra intorno ai 25-30 milioni. Per il riscatto dal Cagliari, infatti, l’Hellas deve versare nelle casse del club cagliaritano, un compenso economico di 12 milioni e l’intenzione è quella di raddoppiare i numeri, per ottenere un’importante plusvalenza.

Giovanni Simeone - Stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy