Esonero e annuncio, in panchina arriva l’ex leggenda rossonera

Una delle leggende che arrivò a vincere quello che è l’ultimo Scudetto al Milan, prima di quello che potrebbe arrivare quest’anno, è pronto per l’esperienza in panchina. Dopo l’esonero del tecnico è stato scelto lui, sarà l’allenatore del club nella prossima stagione.

Esonero e annuncio, l’ex leggenda del Milan in panchina

Ha vinto l’ultimo Scudetto del Milan, quando Massimiliano Allegri era ancora allenatore dei rossoneri. Dopo più di dieci anni va in panchina, a caccia di una nuova esperienza dopo alcune già vissute nel corso della sua nuova vita da allenatore.

Prima leggenda in campo, ora spera di diventarlo anche in panchina. L’occasione per lui arriva in un club che ambisce a giocare in Europa, tra la Conference e l’Europa League, col sogno Champions.

Mark Van Bommel sarà il nuovo allenatore dell’Anversa, l’annuncio arriva dall’estero. Uno dei protagonisti in campo di quasi 10 anni fa, divenuto leggenda a causa dell’ultimo Scudetto vinto dal Milan, è pronto alla nuova esperienza in panchina.

Seedorf e Van Bommel – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Anversa, Van Bommel sarà il nuovo allenatore: l’annuncio

Era stato esonerato all’inizio di questa stagione, che si è appena conclusa nei diversi campionati d’Europa, Marc Van Bommel sarà ora il nuovo allenatore dell’Anversa, in Belgio. A riportare le ultime news circa la rivoluzione del club dopo l’esonero e l’approdo di un’altra leggenda olandese all’interno del club, sono i colleghi di Het Niuewsblad.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie B: due campioni del mondo per la panchina

Mark Van Bommel è stato scelto come nuovo allenatore dell’Anversa dall’attuale nuovo direttore sportivo. Marc Overmars, nelle vesti di ds del club, ha deciso di ingaggiare come nuovo tecnico, proprio il connazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero dopo la conferma, cambio all’ultima giornata

Ultime Anversa, i numeri di Van Bommel

I numeri di Marc Van Bommel, da allenatore, non sono stati brillanti. Le 4 sconfitte in 9 match con il Wolfsburg, alla sua prima grande occasione lontano dal PSV e dalla sua “confort zone” in Patria, in Olanda, sono state sufficienti a portargli il licenziamento. All’Anversa spera di sovvertire i numeri per rilanciarsi, a 45 anni, nella carriera da allenatore.

Van Bommel Anversa - Stopandgoal.com
Van Bommel Anversa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy