Serie A: esonero dopo la conferma, cambio all’ultima giornata

Ultimissime di calciomercato in Serie A con la società che ha deciso di dare una svolta e cambiare il proprio tecnico. Una decisone che lascia tutti a bocca aperta.

Calciomercato Serie A: cambio in panchina

La conferma era arrivata da parte della società a parole proprio nelle ultime ore dopo il caos scoppiato fuori. Ora però arriva la notizia riguardo quello che può essere un incredibile esonero da parte del Genoa per Blessin. L’allenatore è arrivato a campionato in corso quando sembrava spacciato il Genoa e ha dato a tutti una speranza, facendo lottare contro ogni squadra alla pari i suoi ragazzi. E’ entrato nel cuore dei tifosi genoani oltre che a quelli della squadra, ma questo potrebbe non bastare a Blessin che può essere esonerato dal Genoa in vista della prossima stagione. Uno dei motivi è proprio la conoscenza del campionato di Serie B che ha l’attuale allenatore. La società potrebbe pensare di affidare la panchina ad un tecnico italiano esperto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Blessin Genoa esonero decisione
Blessin Genoa esonero decisione

Genoa: esonero Blessin, il motivo

La decisione arriverà soltanto nelle prossime ore riguardo il possibile esonero di Blessin dal Genoa. Può arrivare davvero questa decisione a sorpresa da parte del club ligure sul proprio allenatore che ha convinto tutti tra società, tifosi e giocatori. Allo stesso tempo però al Genoa per Blessin può essere finita e può arrivare l’esonero con un anno d’anticipo rispetto l’attuale contratto siglato. Perché il club, come riportato da Tuttosport, pensa di affidare ad un tecnico italiano la squadra per lottare in Serie B. Un campionato totalmente differente da quello di Serie A che lascia sempre sorprese e potrebbe mettere in difficoltà l’attuale allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: Lanna fa infuriare i tifosi

Calciomercato Genoa: possibile sostituto di Blessin

Gli americani di 777 Partners hanno confermato a parole Blessin al Genoa ma l’esonero può essere dietro l’angolo. Al momento non c’è certezza, ma in queste ore proprio la società sta valutando qualsiasi opzione possibile per riportare il prima possibile in Serie A il Genoa. Le opzioni sono quelle di continuare con l’attuale allenatore o cambiare per una scelta italiana e con esperienza di Serie B. Tanti i nomi valutati. Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Joao Pedro resta in Serie A

Blessin Genoa, Lapresse, stopandgoal.com
Blessin Genoa, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy