Calciomercato: è a pranzo col presidente, sta firmando | ESCLUSIVA

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato con l’incontro tra il club italiano e l’allenatore. Affare fatto per quanto riguarda la firma sul contratto.

Calciomercato: incontro tra allenatore e presidente

Ci sono novità importanti che arrivano in esclusiva direttamente dalla nostra redazione. In vista del prossimo anno ‘ arrivata la decisione da parte del club di puntare tutto su di lui. Infatti, come raccolto, Sandro Pochesci è a pranzo fuori col presidente del Teramo Calcio per firmare l’accordo. Dopo le ultime notizie circolate nei giorni scorsi ora c’è la conferma, incontro per concludere l’affare tra il Teramo e Pochesci che sarà il nuovo allenatore. Trattativa avviata nei giorni scorsi e pronta ad essere formalizzata ora con un annuncio ufficiale che può arrivare da un momento all’altro da parte della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochesci Teramo allenatore
Pochesci Teramo allenatore

Teramo calcio: si riparte da Pochesci

Sandro Pochesci accetta l’offerta del Teramo calcio ed è pronto a firmare. L’ex allenatore del Carpi è stato fermo un anno, ma ora è pronto a tornare più forte di prima per provare a fare una grande stagione il prossimo anno in Serie C e tentare di raggiungere quanto meno i playoff per la Serie B. Accordo definito in tutti i dettagli tra il Teramo e Pochesci per una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero dopo la conferma

Teramo: problemi societari, Pochesci accetta la sfida

Pochesci al Teramo calcio dovrà fare i conti con i tanti problemi di questi ultimi anni che la società ha passato con i continui cambi di proprietà. Lo stesso Gabriele Gravina ha lanciato un messaggio al calcio italiano e al Teramo per il problema che riguarda la società. Ora però club e tifosi sono sicuri di avere avanti un futuro importante e il Teramo calcio punta tutto su Pochesci alla guida tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mourinho via, accetta 25mln l’anno

Pochesci Teramo allenatore
Pochesci Teramo
Impostazioni privacy