Juventus, contestazione dei tifosi: fischiato e mandato via

In casa Juventus non tira aria buona al termine della stagione. L’addio di Paulo Dybala e di Giorgio Chiellini non ha oscurato i problemi dei bianconeri che nei prossimi anni potrebbero cambiare molte cose.

Juventus, contestazione dei tifosi: cosa è successo

Dura contestazione dei tifosi della Juventus al termine della partita. La partita terminata 2-2 ha lasciato il psoto agli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala ma anche tanto malumore proprio per la separazione dalla Joya.

I tifosi della Juventus avrebbero voluto trattenere Dybala ancora per molti anni ma la dirigenza ha deciso per l’addio.

Durante la celebrazione d’addio all’icona Giorgio Chiellini, dalla curva della Juventus sono partiti dei fischi pesantissimi per Andrea Agnelli. Aria d’addio in vista della prossima stagione?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agnelli Juventus
Agnelli Juventus – Stopandgoal.com

Contestazione contro Agnelli: lascia la Juventus?

Alla fine di Juventus – Lazio, la curva bianconera ha intonato fortissimi fischi per Andrea Agnelli. Il presidente dei bianconeri è stato messo in discussione sia per i problemi finanziari in cui si è trovato il club bianconero, sia per la decisione sul futuro di Dybala.

Il rapporto, ormai, non è più idilliaco tra i tifosi e il presidente Agnelli, contestato più volte dalla curva. Il motivo principale è quello di non aver rinnovato il contratto ad un giocatore così importante come Paulo Dybala.

Ma la contestazione per Dybala ha riguardato anche le vecchie bandiere e i simboli recenti della Juventus, come Marchisio e Del Piero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli lascia la presidenza? Le ultime notizie

Agnelli lascia la Juventus? Possibilità per Del Piero

La Juventus sta pensando al ritorno di Del Piero come presidente. Ciò che manca al club bianconero è l’identità juventina secondo i tifosi e una figura di riferimento tanto importante quanto storica. Ecco perché John Elkann starebbe valutando con estrema attenzione il futuro di Andrea Agnelli e se è il caso di sostituirlo con Alex Del Piero. Nel futuro dei bianconeri potrebbero esserci numerosi cambiamenti per migliorare ancora di più e cercare di tornare ai fasti di un tempo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus; fatta per il ritorno di Pogba

Agnelli
Agnelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy