Pogba Juventus: è fatta, i tifosi possono esultare

Arrivano le ultimissime su Pogba e l’incontro con la Juventus. E’ nelle ultime ore che è arrivato a Torino per parlare con la società bianconera il procuratore del giocatore.

Calciomercato: Pogba accetta la Juve, incontro

E’ stato Tuttomercatoweb a lanciare la notizia riguardo l’incontro tra l’agente del centrocampista francese e il club italiano. Dopo diversi anni può tornare a giocare di nuovo alla Juventus Pogba pronto a firmare un altro contratto con i bianconeri. Una notizia che ha fatto impazzire i tifosi. Se l’agente del giocatore è arrivato a Torino è un chiaro segnale che la trattativa tra Pogba e la Juventus è in fase avanzata e che ora bisognerà trovare la giusta intesa per quanto riguarda lo stipendio del giocatore. Una scelta che nella testa del giocatore è già ben precisa quella del calciatore, intenzionato a tornare a giocare a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus accordo
Pogba Juventus accordo

Calciomercato Juve: Pogba si riduce l’ingaggio

Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il possibile accordo ufficiale tra Pogba e la Juventus. Il calciatore si dovrà ridurre il suo ingaggio da circa 12 milioni stagionali netti. La società è seriamente intenzionata ad andare incontro al giocatore che andrà a guadagnare con un nuovo contratto tra 8 e 10 milioni per 4 anni almeno. Il Decreto Crescita aiuterà molto l’operazione in termini economici e per questo ora è sempre più vicino l’ingaggio alla Juventus di Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cessione all’Arsenal

Pogba Juventus: il PSG ci prova

La Juventus è in vantaggio per ingaggiare Pogba, ma non è de escludere il Paris Saint Germain totalmente fuori dalla corsa. Il club francese è pronto a rivoluzionare totalmente in vista della prossima stagione e del futuro la rosa, partendo dall’allenatore fino ai giocatori. Si vuole puntare su colpi più di livello e di Nazionalità francese, per questo c’è la seria possibilità che se non dovesse arrivare l’accordo definitivo tra Pogba e la Juventus sarà allora il PSG a poterla spuntare facendo firmare il giocatore come colpo a centrocampo, dove ci saranno movimenti in entrata e uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Zerbi Juve

Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy