Disastro Juventus: Agnelli e Allegri via, l’annuncio

Una stagione per niente facile e soddisfacente quella della Juventus. I tifosi ancora una volta hanno criticato il lavoro della società e quello dell’allenatore. Il ritorno di Allegri non è piaciuto a molti.

Juventus: via Agnelli e Allegri via

Arrivano aggiornamenti molto importanti nel mondo bianconero. Dall’alto arriva un annuncio che riguarda due figure simboliche di questi anni in bianconero. Possibile addio di Agnelli e Allegri dalla Juventus, ma c’è la smentita per il momento. A parlare è stato proprio il presidente della Juve nei giorni scorsi all’evento ‘Il Foglio a San Siro’:

“Io fuori dalla Juventus? Sono sereno e felice. So quello che sto facendo per la Juve e mi sto divertendo, questa è la cosa fondamentale”.

Al momento non rischia il posto Agnelli alla Juventus, ma occhio al futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agnelli Juventus Allegri
Agnelli Juventus Allegri

Juventus: Agnelli via il prossimo anno

Il presidente Agnelli alla Juventus è stato messo a rischio molte volte nella sua posizione ora in carica. Sono state tante le voci in questi ultimi anni di un possibile cambio di presidenza da parte della famiglia Elkann che non sembrerebbe soddisfatta a pieno del lavoro svolto alla Juventus da Agnelli in questi ultimi anni. Dovrebbe essere però ancora confermato e capire come andrà la prossima stagione. Con un’altra stagione ‘fallimentare’ per i parametri della Juve il prossimo anno sarà mandato via Agnelli dalla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Manchester United

Juventus: esonero Allegri, la decisione di Agnelli

Non ha nessuna intenzione di esonerare Allegri dalla Juventus il presidente Agnelli. Sono queste le parole usate per il proprio allenatore negli ultimi giorni:

“Abbiamo un progetto di lungo periodo con Allegri. Sapevamo che quest’anno sarebbe stato difficile e avere rimpianti per la mancata vittoria finale è di buon auspicio per il futuro”.

Una decisione che però potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane. Molto dipenderà anche dal mercato degli allenatori come si evolverà quest’estate e che scelta faranno in società dopo la finale di Coppa Italia. Perdere anche l’occasione di quel trofeo potrebbe pesare sul futuro di Allegri alla Juventus con Agnelli che però punta molto su di lui per il progetto rilanciato con il suo ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: trovato il sostituto di Chiellini

allegri
Conferenza stampa Juventus Allegri – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy