Calciomercato: Joao Pedro via, ecco dove giocherà

Il Cagliar è sempre più vicino alla retrocessione e questo porterà dei cambiamenti importanti in vista della prossima stagione. Perché andranno via in molti e anche i più amati dai tifosi.

Calciomercato: Joao Pedro cambia squadra

Dovrà ripartire con un progetto totalmente nuovo il Cagliari in caso di retrocessione in Serie B. Ci si aspetta una rivoluzione che non piacerà agli stessi tifosi visto che molti giocatori amati andranno via la prossima estate. Il calciatore italo-brasiliano rischia di vivere la sua seconda retrocessione in otto anni con il Cagliari e Joao Pedro questa volta punterà al trasferimento. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di Serie B il giocatore prenderà in considerazione l’addio dal club sardo. Un anno fa erano arrivate delle offerte e ha rinunciato a tante squadre importanti il giocatore che ora potrà tornare a prendere in considerazione. Il classe 1991 non ha tanti altri anni di carriera avanti a se e per questo ora è pronto a cambiare squadra Joao Pedro e restare in Serie A con il Cagliari in Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Joao Pedro Torino Fiorentina Lazio
Calciomercato Joao Pedro Torino Fiorentina Lazio

Calciomercato: tre squadre su Joao Pedro

L’attaccante del Cagliari è ricercato ancora e in estate potrà portare incassi al presidente Giulini in vista di una ricostruzione futura del Cagliari. Diverse le squadre interessate, infatti, ci sono Torino, Fiorentina e Lazio che vogliono comprare Joao Pedro. Il Toro perderà Brekalo che non sarà riscattato e dovrà prendere un altro giocatore in quel ruolo, piace molto a Juric. Poi ci sono anche Fiorentina e Lazio che vogliono rinforzare il reparto offensivo in vista del prossimo anno e possono cogliere l’occasione. Joao Pedro è pronto ad accettare un’offerta tra Fiorentina, Lazio e Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala Juve, non è finita

Cagliari: il prezzo di Joao Pedro

Joao Pedro è in scadenza 2023 con il Cagliari e per questo Torino, Fiorentina e Lazio possono firmare ad un buon prezzo il suo ingaggio. C’è la possibilità che il Cagliari lasci partire l’attaccante per circa 10 milioni di euro o anche meno. Non sarà l’unica cessione quella di Joao Pedro da parte del Cagliari, che si prepara a salutare anche Nandez e Cragno tra i tanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: contestazione dei tifosi

Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy