Dybala Juve: non è finita, ecco chi ha convinto Agnelli a cambiare strategia

E’ arrivata nella serata di Juve Lazio il saluto dell’Allianz Stadium a due grandi calciatori come Chiellini e Dybala che diranno addio a fine stagione. Ma i tifosi ora spingono per far cambiare le cose.

Calciomercato: Dybala Juventus, cambia tutto

Decisione importante quella della Juve che ha detto addio ai due calciatori. Lo stesso hanno fatto i tifosi, rispettando la decisione di Giorgio Chiellini che dirà addio al calcio o proverà l’ultima grande esperienza da giocatore in MLS. Discorso diverso per l’argentino che sperava di restare in bianconero. La Juventus non ha rinnovato Dybala e per questo i tifosi hanno contestato la società durante Juve Lazio. Sono arrivati aggiornamenti nelle ultime ore riguardo il futuro del calciatore argentino, che ha versato lacrime amare all’Allianz dimostrando la sua voglia matta di restare. Ma ora può anche cambiare tutto alla Juventus per Dybala grazie all’amore dei suoi tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Juventus tifosi contestazione Agnelli
Dybala Juventus tifosi contestazione Agnelli

Juventus: i tifosi vogliono tenere Dybala

Lunga contestazione dei tifosi della Juventus contro la società per il caso Dybala. Il giocatore si sarebbe ridotto l’ingaggio per restare in bianconero, ma il club ha preferito non formulare nessuna nuova offerta per lui e lasciarlo andare a zero. Ecco perché ora in molti sui social, dopo la contestazione allo stadio, spingono per riaprire la trattativa del rinnovo di Dybala con la Juve, in particolare dopo le lacrime che ha versato il giocatore pre, durante e post Juve Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: 4 acquisti a zero

Calciomercato: futuro Dybala, dove giocherà

Da capire quale sarà alla fine la scelta futura del calciatore se restare in Serie A o andare all’estero. E’ probabile che la sua preferenza sia rivolta all’Italia, ma il fatto che sia stato molto legato alla Juventus rallenta la firma di Dybala con un altro club italiano. Andando via dalla Juventus Dybala può firmare con Inter, Atletico Madrid, Manchester United o Arsenal. Sono questi i principali club interessati al calciatore argentino. Ma non è da escludere qualche possibile colpo a sorpresa che riguarda il giocatore che piace anche a Roma e Milan in Serie A. Più distante, invece, ad oggi il Barcellona per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore argentino su cui la società catalana si era interessata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: contestazione dei tifosi

Dybala Juve
Dybala Juve
Impostazioni privacy