Cagliari, contestazione dei tifosi: rabbia di Agostini, sfogo in diretta

L’Inter di Simone Inzaghi vince contro il Cagliari di Alessandro Agostini e resta in corsa per lo Scudetto. I sardi, invece, sono ad un passo dalla Serie B e lotteranno a distanza, all’ultima giornata, contro la Salernitana.

Cagliari, contestazione dei tifosi: rabbia di Agostini

Al termine di Cagliari-Inter, Alessandro Agostini ha analizzato la pesantissima sconfitta dei suoi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

La sconfitta non fa bene, non tira una bella aria. Siamo dispiaciuti e sapevamo fosse una partita molto complicata contro una grande squadra. Bisogna ripartire dalle piccole cose positive, ripartire anche dalle poche cose buone che si sono viste nelle ultime partite e fare il tutto per tutto. Non è ancora finita, ci sono ancora 90 minuti per scrivere un pezzo di storia”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari Agostini
Cagliari Agostini – Stopandgoal.com

Agostini a DAZN: “Abbiamo rispettato i tifosi”

Rispetto per i tifosi?Penso che bisogna ricaricarsi e tutta questa gente che era allo stadio ci dà la forza per andare avanti. Il Cagliari ha rispettato i tifosi, nonostante la delusione che è ovvio che possono provare. I ragazzi hanno messo tanto in questa partita, sapevamo che fosse complicata e quando arrivano avversari così capisci che è veramente dura”.

Qual è il lavoro di un allenatore che deve fare tutto in 3 settimane?Quando c’è poco tempo si può cambiare poco a livello tecnico e tattico. Bisogna lavorare dal punto di vista psicologico per provare a far ritrovare spensieratezza in una situazione simile“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Cagliari: rissa contro la Salernitana, cosa è successo

Cagliari o Salernitana? Le combinazioni per la Serie B

Chi retrocede in Serie B: Cagliari o Salernitana? Domenica prossima ci sarà l’ultimo, e definitivo, scontro a distanza tra sardi e campani. Una delle due resta in paradiso, l’altra andrà all’inferno.

Le combinazioni per la Serie B:

Il Cagliari va in Serie B se: 1) perde contro il Venezia; 2) vince contro il Venezia ma vince anche la Salernitana; 3) pareggia.

La Salernitana va in Serie B se: 1) perde contro l’Udinese e vince il Cagliari; 2) pareggia contro l’Udinese e vince il Cagliari.

A pari punti, infatti, i sardi sarebbero salvi per la differenza reti, visto che gli scontri diretti sono terminati in parità (1-1 e 1-1).

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Cagliari: Bellanova firma per il top club

Agostini Cagliari
Agostini Cagliari – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy