Juventus: 4 acquisti a zero, hanno già accettato

Sarà un super mercato quello della Juventus che però lavora con i colpi a basso costo, o addirittura a zero. La società è pronta ad annunciare 4 nuovi arrivi per Allegri.

Calciomercato Juventus: pronta la rivoluzione

La Juventus ha un piano chiaro per la prossima stagione: vincere ancora la Serie A e tornare grande in Europa. Questo sarà possibile con l’arrivo di nuovi grandi calciatori e, infatti, la società è già a lavoro per migliorare la rosa. Perisic, Di Maria, Pogba e Romagnoli alla Juventus possono arrivare già nel giro delle prossime settimane. Tutti e quattro i giocatori sono in scadenza quest’estate e dovranno andare a firmare nuovi contratti. Per questo la società cerca di prenderli tutti, per migliorare di molto la rosa e a basso costo. Non ci sarà bisogno di trattare con altri club per loro, ma solo con gli agenti per stabilire il nuovo contratto e le commissioni. La Juventus è pronta ad acquistare Perisic, Pogba, Di Maria e Romagnoli, facendo impazzire i tifosi di gioia con una rivoluzione totale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Perisic Di Maria Pogba Romagnoli
Juventus Perisic Di Maria Pogba Romagnoli

Juve: Perisic, Di Maria, Pogba e Romagnoli pronti a firmare

Pronto il poker di acquisti alla Juve con Pogba, Perisic, Di Maria e Romagnoli pronti a firmare. Pronte valutazioni definitive da parte della società sui calciatori, bisognerà accontentarli per strappare il sì definitivo. Il fatto che siano in scadenza e già in contatto con la Juve però aumenta la possibilità di vederli il prossimo anno, e non solo, in maglia bianconera. Con l’addio di Dybala e Chiellini e nessun trofeo conquistato in stagione servirà un mercato importante per calmare le contestazioni dei tifosi della Juve contro la società. Ecco allora che c’è l’accelerata decisiva per ingaggiare Perisic, Di Maria, Romagnoli e Pogba alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: contestazione dei tifosi

Juventus: stipendi Perisic, Di Maria, Pogba e Romagnoli

Avviati già i contatti tra la società e i calciatori tramite i loro agenti. La Juve ha le idee chiare anche per quelli che sono i contratti pronti da firmare. Sono ormai quasi già bloccati anche almeno due di loro. Svelato da La Gazzetta dello Sport quanto andranno a guadagnare con la Juve:

  • Pogba firmerà con la Juventus con un ingaggio da 10 milioni per tre anni compresi di bonus. Si limano gli ultimi dettagli tra le parti.
  • L’altro acquisto a zero alla Juventus è Perisic che sarà ingaggiato con un contratto da 6 milioni netti a stagione per due anni e con opzione per il terzo anno.
  • Con Di Maria la Juventus tratta lo stipendio per abbassare le pretese economiche del giocatore che chiede 8 milioni l’anno.
  • Infine, Romagnoli per firmare con la Juventus può accettare circa 3 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano avvisa la Juve

Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy