Torino: non vuole restare, il comunicato ufficiale

Delusione totale dei tifosi che apprendono la notizia sul sito ufficiale del Torino. Il calciatore non sarà a disposizione di Juric in vista del prossimo anno. Decisione presa da parte dell’attaccante.

Calciomercato Torino: non resta

Non resta a Torino e va via. E’ questa la decisione presa in vista del prossimo anno e del futuro. Il giocatore ha deluso il club, allenatore e tifosi prendendo la decisione di andare via. Sarà la prossima giornata l’ultima con la maglia del Torino da parte di Brekalo che ha deciso di andare via. Il calciatore croato arrivato in prestito non ha intenzione di restare in futuro e non si farà riscattare. Il classe 1998 ha messo a segno 8 gol con la maglia granata e tornerà al Wolfsburg per poi essere nuovamente venduto ad un altro club. Tanti tifosi avevano nelle ultime ore chiesto sui social al giocatore di restare, ma ha preso un’altra scelta alla fine. Brekalo lascia il Torino ed è Vagnati ad annunciarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brekalo Torino Vagnati
Brekalo Torino Vagnati

Torino: le parole di Vagnati su Brekalo

E’ attraverso il sito ufficiale del Torino che ha parlato il direttore sportivo Davide Vagnati della stagione che si è appena conclusa dando anche delle anticipazioni di calciomercato: Brekalo non resta al Torino perché non sarà riscattato. E’ questo l’annuncio de ds del Toro che ha svelato di aver annullato l’opzione a favore dei granata riguardo l’acquisto definitivo del calciatore. Dopo diversi incontri con calciatore, l’agente e il padre alla fine si è arrivati a questa decisione. Brekalo ha scelto di lasciare il Torino nonostante il club italiano aveva gran voglia di riscattarlo dal Wolfsburg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: rinnovo Belotti

Calciomercato: il Torino sostituisce Brekalo

Il presidente era pronto a fare un investimento importante per tenere Brekalo al Torino ma andrà via. Intanto, ora il club è pronto ad investire nuovamente sul mercato in vista del prossimo anno con un nuovo giocatore in quel ruolo. Cairo e Vagnati sono già a lavoro per dare a Juric il sostituto giusto di Brekalo al Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: riscatto Brekalo, parla Juric

Torino Brekalo - Stopandgoal.com (La Presse)
Torino Brekalo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy