Calciomercato: svolta Chiellini, gioca ancora, ecco con chi ha firmato

Giorgio Chiellini lascia la Juventus, ma il calciomercato lo vede ancora protagonista. Non ci sarà il ritiro, lui ha deciso di giocare ancora. Ieri la passerella all’Allianz Stadium, ma la scelta sembra esser stata presa: firma per un altro club.

Calciomercato, Chiellini gioca ancora: ecco dove

La firma sul contratto, non appena passerà questo mese, con l’accordo che lo lega alla Juve che scadrà. Precisamente dal primo luglio 2022, Giorgio Chiellini sarà libero di mettere nero su bianco l’accordo e ufficializzare quello che sarà il passaggio di un altro club.

Non ha voglia di continuare a competere in Italia, in una rivale della Juventus, seguendo il suo amico di sempre Gianluigi Buffon che ha scelto di giocare ancora in Serie B con il Parma. Il capitano della Juve tenterà un’ultima esperienza da calciatore, ma oltreoceano.

Come ha rivelato Damiano Faina, Giorgio Chiellini sarà pronto per l’esperienza con i Los Angles FC, in Major League Soccer.

Giorgio Chiellini - Stopandgoal.com (La Presse)
Giorgio Chiellini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Chiellini in MLS: giocherà con Insigne

Giocherà nel campionato del suo compagno di Nazionale, Lorenzo Insigne. Giorgio Chiellini firmerà per i Los Angles FC, che competono proprio nel campionato in cui militerà quello che sarà l’ex capitano del Napoli, dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è ufficiale l’annuncio di Nedved su Chiellini

Arrivato ormai ad un’età molto avanzata e vicina a quella che porterà al suo ritiro, Chiellini non ha ancora intenzione di smettere. In ballo ci sarebbe probabilmente un altro anno da giocatore, nel club di Los Angles. I rivali dei Galaxy potrebbero avere proprio Chiellini come nuovo avversario in MLS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto pronto: arriva l’erede di Chiellini

Chiellini ai Los Angles FC, quando sarà ufficiale

L’Italia, dopo la Juventus, è pronta a dire addio a Giorgio Chiellini. Anche la Nazionale, nella sfida che si giocherà tra Italia e Argentina a fine stagione, saluterà il proprio capitano. E solo dopo la sfida da giocare, la sua ultima con la maglia della Nazionale italiana, comincerà la sua esperienza con il club americano.

Giorgio Chiellini - Stopandgoal.com (La Presse)
Giorgio Chiellini Los Angles FC – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy