Juventus, è ufficiale l’annuncio di Nedved su Chiellini

Il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved fa un annuncio ufficiale sul futuro di Giorgio Chiellini, prima dell’inizio della Coppa Italia. Il capitano dei bianconeri è pronto alla sua nuova avventura.

Juventus, Nedved annuncia il futuro di Chiellini

Si giocherà quella che sarò l’ultima finale con la Juventus per Giorgio Chiellini, che spera di alzare al cielo l’ultimo trofeo della sua carriera con la Juve. Poi però sarà da chiarire se giocherà ancora in Italia o altrove, ma soprattutto se giocherà o se sceglierà una strada diversa, con un ruolo differente da quello in campo.

A prendere voce, parlando del futuro di Giorgio Chiellini, è il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved: le sue parole a SportMediaset nel pre-partita di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia: “Chiellini è un’icona mondiale, sceglie lui cosa fare e se stare o meno in qui alla Juve”. Dunque, finito il percorso da calciatore, la Juventus apre ufficialmente all’ipotesi di Chiellini come dirigente all’interno del club bianconero.

Nedved Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Nedved Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, le parole di Nedved su Chiellini

Nell’intervista pre-partita, Nedved parla così di Giorgio Chiellini e di quello che sarà il futuro probabilmente alla Juventus: “Deciderà Giorgio, l’importante è che sia felice perché lui merita tutto il bene di questo mondo. Noi della Juventus siamo aperti a tutti, lasciamo che sia Chiellini a decidere”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: trovato il sostituto di Chiellini, è fatta

Pavel Nedved, assieme ad Andrea Agnelli, potrebbe trovare un ruolo a Chiellini all’interno della società bianconera, considerando l’importanza che avrebbe anche fuori dal campo, per i bianconeri. Una scelta che però dovrebbe essere condivisa dallo stesso difensore che, probabilmente, non vorrà smettere di giocare, ascoltando le varie proposte che gli arrivano per continuare ad essere protagonista ancora in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto pronto: arriva l’erede di Chiellini

Ultime Juventus, non solo Chiellini: le parole di Nedved su Dybala

Oltre all’argomento caldo legato al futuro di Giorgio Chiellini, occhio ovviamente a Paulo Dybala. Quelle che seguono, sono le parole sulla Joya di Pavel Nedved: “È difficile dire dove si è complicata la trattativa con Dybala, noi abbiamo valutato Paulo sotto ogni aspetto. Le sue richieste erano altissime, ma ci sta pure perché è un giocatore forte, noi però non ce la siamo sentiti di continuare insieme e le strade si sono divise”.

Nedved Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Nedved Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy