Calciomercato Juventus, tutto pronto: arriva l’erede di Chiellini

La Juventus si sta muovendo con grande intensità alla ricerca di nuovi rinforzi per giugno, con la dirigenza che pare abbia già individuato alcuni possibili colpi importanti da regalare a Max Allegri. Servirà un ricambio generazionale in più reparti, ovviamente a partire dalla difesa. Chiellini potrebbe non continuare, qualche profilo per sostituirlo è già stato sondato.

Calciomercato Juventus: colpo in difesa, è l’erede di Chiellini

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che anzi accelera parecchio in queste ultime settimane. La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive, con la dirigenza che ha individuato il possibile erede di Chiellini. Nel mirino di mercato c’è Badiashile, difensore del Monaco che ha già dimostrato delle buone doti atletiche e un’importante struttura fisica. Il 21enne francese sta facendo piuttosto bene in Ligue1, e può diventare un nome molto concreto per la Vecchia Signora, a caccia di giovani che possano crescere e diventare affidabili per il post Chiellini-Bonucci.

Badiashile ha accumulato 18 presenze in questo campionato, è già nel giro della sua nazionale, e la Serie A è un campionato che può attirarlo parecchio in vista del futuro. Prenderlo non sarà facile a causa della concorrenza e dell’alta valutazione fissata dal club del Principato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: Badiashile per il futuro, ma c’è concorrenza

Badiashile è un obiettivo di mercato della Juventus. Il club bianconero vorrebbe prendere un difensore per il futuro, e il francese del Monaco è un profilo interessante e che può avere ampi margini di miglioramento. La trattativa però si prospetta molto complicata anche a causa della concorrenza: stando alle ultime notizie riportate da cm.com, anche Borussia Dortmund e West Ham sono pronte all’assalto per Badiashile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Arteta l’ha salutato, c’è la Juventus

Ultime Juventus: il prezzo di Badiashile

La Juventus ha messo nel mirino di mercato Badiashile. Le ultime parlano di come i bianconeri siano interessati al 21enne del Monaco, il quale però ha anche una valutazione piuttosto alta: il prezzo di Badiashile è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: è l’erede di Dybala, prende il numero 10

Badiashile, Lapresse, stopandgoal.com
Badiashile, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy