Juventus: scambio con il PSG, ecco chi va a Parigi

Ultimissime di calciomercato riguardo il trasferimento del calciatore. E’ pronto ad accettare l’offerta dei bianconeri che stanno trattando con il suo club per uno scambio.

Calciomercato Juventus: scambio col top club

Nonostante sia ancora legato da un contratto il giocatore è pronto ad andare via. La stessa Juve ha deciso di portare avanti questo tipo di operazione con la società decisa a lasciar andare il calciatore. Al termine di questa stagione ci sarà l’obbligo di riscatto di Kean dalla Juventus che è pronta a scambiarlo con Paredes. Il club bianconero dovrà rinforzare il reparto di centrocampo. La società bianconera è a lavoro per far si che si chiuda l’operazione con il club. Tra i vari obiettivi messi nel mirino per il centrocampo c’è Paredes che piace alla Juventus ed è pronto a firmare il suo ritorno in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kean PSG Paredes Juve
Kean PSG Paredes Juve

Juve: scambio Paredes Kean col PSG

Nella giornata di ieri si è parlato con l’agente di Paul Pogba e Moise Kean. E’ proprio l’attaccante bianconero che può andare via a fine stagione. Sarà obbligatorio il riscatto dall’Everton per un’operazione da circa 38 milioni di euro. Come riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia la Juve valuta lo scambio Kean Paredes con il PSG. Il club francese ha già provato a prendere l’attaccante l’estate scorsa, dopo il prestito di 1 anno dove si è mostrato di un livello importante. Ora si può davvero chiudere la trattativa per lo scambio Kean Paredes col PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Juve: non è finita

Calciomercato: Paredes pronto a tornare

Dopo 5 anni lontano dall’Italia è pronto a fare ritorno in Serie A il calciatore. Dopo la Roma è approdato allo Zenit, per poi finire in Francia con il Paris Saint Germain. In questi anni è sempre stato però accostato a Juve e Inter per fare ritorno in Serie A. Ecco perché ora Paredes può firmare con la Juventus e fare ritorno in Serie A sul serio. Il suo contratto in scadenza nel 2023 e il fatto che non rientra più nei piani del Paris Saint Germain facilita l’operazione in vista delle prossime settimane. E’ questa l’estate giusta per vedere di nuovo Paredes in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: 4 acquisti a zero

Paredes
Calciomercato Juventus Paredes Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy