Gabriel Jesus, in Serie A, ma non alla Juventus: ecco chi lo prende

Colpo di scena riguardo il colpo Gabriel Jesus, la Juventus rischia la beffa. C’è un club, tra le rivali italiane, pronto a portarsi il cartellino del giocatore a casa. L’addio al Manchester City, con approdo in Serie A.

Calciomercato, colpo Gabriel Jesus: ecco dove giocherà

La Juventus lo ha seguito a lungo e continua a farlo ora che Paulo Dybala dice addio ai bianconeri. Le ultime news di calciomercato hanno visto protagonista il brasiliano, coinvolto in quello che è l’affare che lo porta alla Juve, ma occhio al filo diretto tra Inghilterra e Italia, con un altro club pronto a provarci proprio per il gioiello del Manchester City.

Un altro club, tra le rivali italiane in Serie A della Juve, è pronto al grande acquisto in attacco. Il colpo di mercato è da parte del Milan, pronto all’assalto per Gabriel Jesus. Regalo Scudetto per Stefano Pioli che, nella prossima annata, avrebbe a disposizione il talento brasiliano, con Ibrahimovic a fargli da riserva di lusso. A pagarne le spese potrebbe essere Olivier Giroud, come terzo “incomodo” nella rosa di Pioli.

Gabriel Jesus - Stopandgoal.com
Gabriel Jesus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Gabriel Jesus: l’ipotesi è concreta

Come riportato da PianetaMilan.it e stando alle ultime notizie di calciomercato in casa Milan, occhio alla soluzione Gabriel Jesus per i rossoneri. Il centravanti è in uscita dal Manchester City e, oltre all’opzione Juve, Maldini è pronto a provarci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lascia dopo lo Scudetto: resta in Serie A

Il centravanti brasiliano saluterà il Manchester City, considerando che Guardiola ha il suo nuovo numero nove, con il colpo Haaland. Ad approfittarne potrebbe essere però il Milan, a discapito della rivale Juventus, per il prossimo anno. L’ipotesi Milan è concreta, Gabriel Jesus arriverebbe in rossonero per essere il nuovo titolare di Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: accordo con il Sassuolo, Inter infuriata

Ultime Milan, le cifre del colpo Gabriel Jesus

Le cifre del colpo di mercato che porterebbe Gabriel Jesus al Milan, non sono comunque basse. Secondo il portale Transfermarkt, l’attuale valore di mercato dell’attaccante del City è di circa 50 milioni. Considerando però quella che è la scadenza del suo contratto – 30 giugno 2023 – il Milan potrebbe far leva sui termini d’accordo, così da spingere verso una valutazione al ribasso.

Gabriel Jesus e Guardiola - Stopandgoal.com (La Presse)
Gabriel Jesus e Guardiola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy