Calciomercato Milan, lascia dopo lo Scudetto: resta in Serie A

Il Milan può coronare il sogno Scudetto: da lì ripartirà il calciomercato dei rossoneri. Con la vittoria del campionato potrebbero cambiare tante cose ma ci sono anche alcuni calciatori che possono dire addio in estate.

Calciomercato Milan, lascia dopo lo Scudetto: i dettagli

Il Milan può presto passare a Investcorp e avere nuovi fondi da investire sul calciomercato. I rossoneri sono alle prese con l’ultima, decisiva, settimana di Serie A e il futuro potrebbe essere molto diverso dal presente. L’intenzione è quella di costruire una rosa sempre più competitiva per le prossime stagioni.

Il Milan sta iniziando a valutare i colpi di calciomercato per il futuro. Il nuovo fondo societario potrebbe portare novità ma anche decidere qualche sacrificio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può dire addio a Junior Messias in estate. I rossoneri dovrebbero riscattarlo dal Crotone ma hanno molti dubbi sul futuro del fantasista brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Messias
Calciomercato Milan Messias- Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, addio a Messias: le ultime sul futuro

Junior Messias e il Milan potrebbero non continuare insieme per il futuro. Il fantasista brasiliano è stato la scommessa dei rossoneri per la stagione che sta per concludersi e in alcuni momenti della stagione è stato anche decisivo.

Secondo quanto riferisce spaziomilan.it, tra i calciatori in bilico per il prossimo Milan c’è anche Junior Messias. Il brasiliano è arrivato in estate in prestito dal Crotone per 2,6 milioni di euro. Per riscattarlo servirebbero altri 5,4 milioni per un totale di 8 milioni di euro.

Proprio sulle cifre il Milan ha i dubbi maggiori. I soldi da investire per il brasiliano potrebbero tornare, invece, molto utili per un acquisto in un altro reparto del campo. Poi si dovrà valutare anche il futuro di Saelemaekers sulla fascia destra: un doppio sacrificio potrebbe portare ad un colpo incredibile sulla destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 40 milioni, ecco chi firma

Messias lascia il Milan: ci pensa la Lazio

Il futuro di Junior Messias potrebbe essere lontano dal Milan ma comunque in Serie A. Il brasiliano piace alla Lazio di Maurizio Sarri. Igli Tare, infatti, ha diverse richieste dalla Germania e potrebbe lasciare il posto a Pasquale Foggia, attuale ds del Benevento. Proprio il dirigente è un grande estimatore di Messias che, qualora non fosse riscattato dal Milan, potrebbe portalo con sé nella capitale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan: fissate le visite mediche, ecco quando firma

Messias Milan
Messias Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy