Milan: accordo con il Sassuolo, Inter infuriata

Siamo agli sgoccioli di stagione con l’ultimo turno del campionato che si giocherà questo fine settimana. Una giornata molto importante per tutte le zone di classifica, in particolare la lotta al titolo.

Sassuolo Milan: accordo contro l’Inter

Inter e Milan si giocano la stagione con la vittoria del campionato. E’ all’ultima giornata che si assegnerà lo scudetto tra Inter e Milan e si passa per Sassuolo. Al Mapei Stadium è tutto in mano ai rossoneri che vincendo o pareggiando porteranno il titolo a casa. Con una sconfitta, invece, e la vittoria dell’Inter, allora a trionfare sarà la squadra di Simone Inzaghi. Intanto, Sassuolo e Milan sono pronti a chiudere un accordo per Berardi e in quel giorno oche si incontreranno si potrà approfittare per parlare tra le due società. Serve un nuovo colpo in quella zona di campo al Milan e per questo cade la scelta su Berardi che può firmare con il Milan. Un’operazione che farebbe felici tutti, visto che lo stesso giocatore vuole un top club ora. I rossoneri possono prenderlo e beffare Inter e le altre squadre interessate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi Milan Sassuolo Inter
Berardi Milan Sassuolo Inter

Calciomercato Milan: colpo Berardi, incontro col Sassuolo

E’ arrivato a 27 anni il momento di maturità giusto per l’esterno d’attacco italiano che può andare in un nuovo club per fare il salto di qualità. E’ il Milan che può comprare Berardi in vista della prossima stagione e sarà decisiva la prossima giornata per parlare tra i club. Infatti, l’attaccante con 15 gol e 14 assist dirà addio al termine di questa stagione e c’è già anche il prezzo fissato. In occasione di Sassuolo Milan parleranno anche di Berardi e del trasferimento del giocatore le due società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Haller

Sassuolo: il prezzo di Berardi

Su Berardi oltre il Milan ci sono Napoli e Roma che lo potrebbero prendere. Per questo motivo bisognerà provare ad anticipare la concorrenza, anche perché il Sassuolo ha anche già fissato il prezzo del giocatore. E’ di 30 milioni la valutazione che il club neroverde fa di lui, ma il Milan vuole acquistare Berardi ad una cifra leggermente inferiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: visite mediche Origi

Berardi, Lapresse, stopandgoal.com
Berardi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy