Calciomercato Juventus, annuncio di Pogba: “Insieme con Dybala”

Aggiornamenti di calciomercato Juventus per quanto riguarda Paul Pogba e Paulo Dybala. I due giocatori potrebbe giocare insieme la prossima stagione.

Calciomercato Juventus: trattativa per Pogba, la situazione

L’agente di Pogba Rafaela Pimenta ha tenuto nuovi colloqui sul ritorno del Polpo al club bianconero, dove ha giocato al fianco di Dybala nella stagione 2015-16. L’attaccante argentino lascerà Torino a fine stagione per scadenza di contratto.

Ralf Rangnick, manager ad interim del Manchester United, ha quasi confermato che Pogba lascerà l’Old Trafford alla fine della stagione per un nuovo club. Il contratto del nazionale francese scade il 30 giugno e dal 1 luglio è libero di parlare con altri club. L’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, parlando della trattativa per il ritorno di Pogba alla Juventus ha commentato che esiste un  ‘gentlemen agreement’ del club con lo United dove non è possibile iniziare a parlare con il giocatore prima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: ecco dove può andare Dybala

E mentre la Juventus guarda al calciomercato in vista della prossima stagione, ieri Paulo Dybala ha giocato la sua ultima partita all’Allianz Stadium. L’argentino, 28 anni, è in scadenza di contratto e non proseguirà la sua esperienza con la Vecchia Signora.

Dybala è stato il capocannoniere della Juventus in questa stagione con 15 gol, con sei assist all’attivo, il calciatore è molto seguito. In Italia su Dybala c’è l’Inter così come si è parlato anche di Roma e Milan. All’esterno è vivo l’interesse di Manchester United e Arsenal, mentre in Spagna è l’Atletico Madrid a seguirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio con il PSG, ecco chi va a Parigi

Pogba e Dybala insieme la prossima stagione?

La Juventus ha fretta di chiudere per Paul Pogba. Il club bianconero sa che il calciatore è anche nel mirino del Psg.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Psg potrebbe ricongiungere Paul Pogba e Paulo Dybala. Il club parigini è a lavoro per concretizzare la doppia operazione a parametro zero. A riportare la notizia è FootMercato. I due giocatori potrebbero ritrovarsi quest’estate a Parigi ed il francese avrebbe già inviato dei messaggi all’ex compagno tesi a voler giocare di nuovo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è a pranzo col presidente, sta firmando | ESCLUSIVA

Calciomercato Juventus Pogba Dybala – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy