Calciomercato, colpo dalla Russia per la Serie A: ecco dove

Arrivano aggiornamenti di calciomercato con un giocatore che ha comunicato al suo club di voler lasciare definitivamente la Russia. Occasione per diverse società, anche di Serie A.

Calciomercato Serie A: occasione in attacco, vuole lasciare la Russia

Il calciatore non ha intenzione di proseguire la sua esperienza in Russia ed ha voglia di andare a giocare in Europa. Occasione per i club di Serie A. In passato è stato accostato a Inter e Lazio.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’attaccante Artem Dzyuba ha deciso di lasciare lo Zenit San Pietroburgo. Alla base di ciò diverse vicissitudini e aspetti contrattuale che ci sono tra le parti. Il giocatore potrebbe far comodo a diverse società europee ed anche italiane. La sua intenzione, infatti, è quella di giocare in Europa. Ecco chi vorrebbe prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dzyuba Stopandgoal.com – La Presse

Dzyuba alla Stella Rossa Belgrado, la situazione

Il bomber dello Zenit e della nazionale russa Artem Dzyuba non è disposto a proseguire la sua esperienza da calciatore nel campionato russo. Per questa ragione ha comunicato alla dirigenza la sua intenzione di trasferirsi in Europa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Dzuyba è stato proposto anche alla Stella Rossa di Belgrado. Il club serbo, infatti, è una delle società che ha come sposnor Gazprom, per questo ci sarebbe una possibilità. C’è un problema però ed è quello relativo al suo alto stipendio. Al momento ciò sta bloccando l’operazione. A riportare la notizia è sportmediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, esonero in vista: è appena arrivato l’annuncio

Dzyuba via dallo Zenit, ecco i motivi

Artem Dzyuba vuole lasciare lo Zenit San Pietroburgo. Alla base di questa decisione c’è una questione relativa allo stipendio che il club russo non è più in grado di garantirgli a seguito della pesante crisi che sta coinvolgendo la Russia dopo l’invasione in Ucraina e le varie sanzioni da parte dell’Europa. Il giocatore è finito nel mirino della Stella Rossa ma allo stesso tempo potrebbe far gola a diverse società europee che sono alla ricerca di un attaccante forte fisicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Pogba: “Insieme con Dybala”

Dzyuba Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy