Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier: incontro con l’agente

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono alle prese con costruzione della rosa per la prossima stagione. La squadra piemontese quest’anno ha terminato con 0 trofei la stagione e la dirigenza è tutt’altro che felice del lavoro di Allegri.

Calciomercato Juventus, colpo già deciso: le ultime

Il calciomercato della Juventus guarda alla prossima stagione. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa attuale. Considerata la prossima Champions League

Massimiliano Allegri vuole una rivoluzione di calciomercato per la Juventus. Non è riuscito a dare il cambio marcia alla squadra e per la prossima stagione ha chiesto numerose innovazioni.

Uno dei nomi che piace alla Juventus per il prossimo calciomercato è Ruben Neves del Wolverhampton. Secondo le ultime notizie, però, il portoghese è nel mirino del Barcellona di Xavi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Caciomercato Juventus Ruben Neves
Caciomercato Juventus Ruben Neves – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juve: Ruben Neves verso il Barcellona

Ruben Neves è uno dei nomi nel mirino della Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri vogliono portare a Torino calciatori di esperienza e qualità. L’obiettivo di Allegri e della società è quello di tornare a combattere su altissimi livelli.

Secondo quanto riferisce Sport, però, Ruben Neves è il nome in cima alla lista del Barcellona per il dopo Busquets. L’attuale capitano dei blaugrana continuerà ancora per un po’ ma Xavi ha chiesto già di acquistare un suo sostituto per il futuro.

Il Barcellona ha già deciso di affondare per il colpo Ruben Neves. La Juve può ancora provarci, visti i buoni rapporti con Jorge Mendes. Ma questa volta i catalani sembrano davvero intenzionati a chiudere il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: un altro colpo dalla Fiorentina

Barcellona su Ruben Neves: incontro con Mendes, Juve beffata?

La Juventus ora è un passo indietro su Ruben Neves. I bianconeri, infatti, hanno deciso di puntare fortemente su Paul Pogba e avranno un incontro con il suo entourage per capire al meglio la situazione.

Il Barcellona, invece, avrà un incontro con Jorge Mendes per provare ad anticipare la concorrenza e a portare Ruben Neves in blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: intreccio Kante-Pogba

Ruben Neves
Ruben Neves – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy