Juventus: arriva in estate dalla Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, questa può essere l’ultima stagione del calciatore ce piace alla Juventus. La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere la trattativa che dovrebbe portare il giocatore a vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’ verso il mese di luglio.

Calciomercato Fiorentina, una nuovo affare con la Juve?

Calciomercato Fiorentina, con il giocatore sarà addio: il suo futuro si chiama Juventus. A riportare la notizia è Tuttosport.

Il difensore Nikola Milenkovic, classe ’97, dopo quattro anni potrebbe salutare la città di Firenze per fare il grande salto di qualità. Ad attenderlo ci sarebbe la Juventus. Il tecnico della ‘Vecchia Signora’ Massimiliano Allegri, ha individuato in lui il giusto giocatore per rinforzare il reparto difensivo.

La dirigenza bianconera sta parlando con quella gigliata per discutere della sua cessione. Si vuole anticipare la concorrenza degli altri club interessati a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Milenkovic alla Juve, la situazione

Costo dell’operazione? Si parla di quasi 20-25 milioni di euro. E’ lui il prescelto per prendere il posto di Giorgio Chiellini. Quella di lunedì contro la Lazio, infatti, sarà l’ultima partita per il capitano della Juve.

Calciomercato Fiorentina, Milinkovic approderà in estate alla Juventus.

Milenkovic ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe andare via dalla Fiorentina a prezzo di saldo, la Juventus è pronta ad anticipare la concorrenza di club italiani ed esteri che da tempo seguono il centrale serbo. L’alternativa, per la Juventus, è Gabriel dos Santos Magalhaes dell’Arsenal.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, arriva l’annuncio che fa sognare i tifosi: “Non rinnova con noi”

Calciomercato Juve: concorrenza per Milenkovic

Non è un mistero il fatto che Nikola Milenkovic sia nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato. Il giocatore della Fiorentina è uno dei più seguiti dalla ‘Vecchia Signora’ che, dopo Vlahovic a gennaio, potrebbe tornare a pescare dal club gigliato per rinforzare la squadra.

Intanto, l’entourage di Milenkovic sta valutando anche altre offerte che arrivano soprattutto dalla Premier League. Una decisione sarà presa alla fine di questa stagione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpaccio dallo United, spunta la data

Calciomercato Fiorentina Juventus Milenkovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy