Intreccio Kantè-Pogba: colpo Juventus, i tifosi sognano

Un intreccio di calciomercato fa letteralmente sognare i tifosi della Juventus. Kantè e Pogba, per quella che sarà la caldissima estate di mercato per i bianconeri, con i due al centro delle trattative.

Juventus, intreccio Kantè-Pogba: l’annuncio di mercato

I due centrocampisti francesi sono al centro dei rumors di mercato, dall’Inghilterra giungono nuove voci sul futuro. In questi giorni si è tanto parlato del contatto, per il ritorno di Pogba alla Juventus. Massima attenzione per quella che è la posizione di Kantè, che vive un vero e proprio intreccio di mercato con il connazionale.

Kantè può finire al Manchester United nel prossimo calciomercato, consentendo così alla Juventus di mettere le mani su Pogba, in uscita dai Red Devils. Il “polpo” si riavvicina a piccoli passi alla Serie A e, già in questo caldissimo giugno che è alle porte, potrebbero esserci contatti importanti per dare alla Juventus un nuovo/vecchio numero 10, dimenticando così Paulo Dybala.

Kantè Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Kantè Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Pogba si avvicina: le ultime su Kantè

Sono i colleghi del Mirror, in Inghilterra, a riportare le ultime news di calciomercato che vedono coinvolte anche la Juventus, considerando quello che è il colpo Pogba. Sì perché Kantè è il primissimo obiettivo di mercato del club di Manchester, che avrà Ten Hag in panchina nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: offerta folle per Pogba, la risposta del francese

Il tecnico olandese avrebbe già indicato il giocatore francese del Chelsea, per dargli le chiavi in mano del centrocampo che sarà ai Red Devils. Sul piatto un’offerta di altissimo livello, nonostante la precarietà del suo contratto. Sì perché al momento il rinnovo non è in ballo tra le questioni di Kantè, con il Chelsea e la sua scadenza è fissata a poco più di un anno, col rischio di finire a zero, proprio come il connazionale Pogba. Stesso Pogba che, con l’arrivo di Kantè, si libererà senza problemi, considerando quello che è il suo mancato rinnovo con lo United, sempre più cosa concreta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva al posto di Morata

Ultime Juve, Pogba arriva grazie a Kantè: le cifre

Pogba può arrivare alla Juventus grazie all’approdo di Kantè al Manchester United, che lo sostituisce. Le cifre del colpo Kantè, per il Machester, sono elevatissime. Al club dei diavoli rossi serviranno circa 50 milioni per portarselo a casa.

Calciomercato Juventus, intreccio con Pogba e Kantè - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, intreccio con Pogba e Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy