Calciomercato, hanno convinto Gavi: sta firmando

Ultimissime di calciomercato sul futuro del giovane calciatore spagnolo. Stiamo parlando di uno dei più grandi talenti degli ultimi anni della Spagna e del Barcellona.

Calciomercato: prendono Gavi

Non vede l’ora il calciatore di firmare. Arriva la notizia che colpisce anche i tifosi del Barcellona in vista del futuro. Uno dei migliori talenti del calcio spagnolo è pronto a fare la sua scelta finale riguardo la questione che riguarda il suo contratto. L’attuale contratto del giocatore è in scadenza 2023 e per questo motivo il Barcellona è pronto a rinnovare subito il contratto a Gavi per evitare che possa andare via il prossimo anno a zero. Ora c’è la notizia che rivela aggiornamenti su Gavi e il Barcellona tra il rinnovo e l’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gavi Barcellona rinnovo
Gavi Barcellona rinnovo

Barcellona Gavi: le cifre del rinnovo

Il Barcellona rinnoverà il contratto di Gavi fino al 2027 ed inserirà una clausola rescissoria fuori mercato dal valore di 1 miliardo di euro. E’ questo l’annuncio del noto quotidiano The Guardian. L’attuale stipendio del calciatore è di 900 mila euro l’anno e ci sarà un contratto totalmente nuovo per lui. Il Barcellona è pronto a rinnovare Gavi con cifre migliori tra i 3 e 4 milioni di euro a stagione. Il talento classe 2004 non ha mai pensato di andare via ed è già convinto di firmare a qualsiasi cifra per il momento con il club attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: spiazzato il Barcellona

La stagione di Gavi al Barcellona

Sono state 47 le presenze quest’anno fino a questo momento del calciatore che ha collezionato 2 gol e 6 assist. I suoi numeri sono pronti ad aumentare anche in vista del futuro e per questo il Barcellona è pronto ad ufficializzare il rinnovo di Gavi. I tifosi e Xavi sono in festa per la mossa del club di voler allontanare le big dal giocatore che sarà quindi legato ancora per molti anni all’ambiente catalano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: blitz di Maldini per chiudere

Gavi Barcellona
Gavi Barcellona – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy