Calciomercato Milan, arriva dal Barcellona: blitz di Maldini

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per regalare a Pioli ulteriori rinforzi in vista della prossima stagione. Maldini e Massara sono molto attenti a quelle che saranno le occasioni più ghiotte da giugno in poi.

Calciomercato Milan: pronto il colpo dal Barcellona in estate

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che spera di poter puntellare la propria rosa con degli innesti mirati in ogni zona del campo. Uno degli obiettivi di mercato è Riqui Puig, centrocampista del Barcellona che è stato protagonista di un’annata molto complicata a causa del basso minutaggio. Il giocatore spagnolo non è mai stato al centro delle gerarchie di Xavi, e adesso la società blaugrana sembra aver già deciso di scaricarlo al termine della stagione.

Il Milan ne può approfittare, andando così a prendere un elemento giovane, con tanta voglia di esprimersi, e che ha già calcato campi importanti, anche in Europa. Maldini e Massara stanno valutando la pista, e non è da escludere che da qui ai prossimi giorni possa esserci un’accelerata importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: Riqui Puig in rossonero, ecco come arriva

Riqui Puig è un obiettivo di mercato del Milan. Il centrocampista del Barcellona non ha di certo vissuto un’annata semplice, complice qualche problema fisico e un minutaggio piuttosto basso. I bluagrana hanno deciso di lasciarlo partire, con la scadenza di contratto fissata nel 2023. Per Puig però può esserci la risoluzione del contratto, permettendogli così di partire a parametro zero in questa estate. Occasione d’oro per il Milan ed altre pretendenti. Questa l’ultimissima notizia riportata da todofichajes.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao in un’altra big: la decisione di Investcorp

Riqui Puig: i numeri stagionali

Puig è ormai fuori dai piani del Barcellona, il quale sta pensando a come lasciarlo partire senza pagarlo per un ulteriore anno di panchina. Riqui Puig ha giocato soltanto 12 partite di campionato e 1 di Europa League, realizzando 1 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: indizio social, arriva in estate

Riqui Puig, Lapresse, stopandgoal.com
Riqui Puig, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy