De Zerbi Serie A
Ultimissime di calciomercato sull’allenatore ex Sassuolo pronto a fare un ritorno in estate in Italia in vista della prossima stagione.
La guerra in Ucraina ha fermato il campionato di calcio anche e con questo è rimasto a casa l’allenatore italiano che aveva firmato la passata estate con lo Shakhtar Donetsk. Ora bisognerà capire che futuro avrà il calcio in Ucraina e per questo motivo arriva il grido del tecnico che vuole dare una svolta alla propria carriera. De Zerbi può tornare in Italia dove Lazio, Atalanta e Napoli pensano a lui per il futuro. Sarri, Gasperini e Spalletti non sono poi così convinti di restare e per questo si valuterà con la società la decisione. Intanto, anche la Juventus può pensare a De Zerbi come allenatore oltre a Napoli, Lazio e Atalanta. Arriva il suo annuncio ufficiale al momento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva a Tuttomercatoweb l’annuncio di Roberto De Zerbi che svela la possibilità di fare ritorno in Italia per allenare.
“Futuro? Voglio capire prima cosa ne sarà del campionato ucraino. Se riparte, quando e dove. Vorrei iniziare a comprendere cosa fare perché sono passati tre mesi e desidero tornare ad allenare, anche in Italia: anzi, ha la precedenza su tutto”. Queste le parole a Tmw di Roberto De Zerbi sul suo ritorno in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hickey lascia la Serie A
Sono molte le squadre che in Italia possono pensare all’allenatore. Infatti, Lazio, Napoli e Atalanta possono puntare su De Zerbi, prima bisognerà capire se gli attuali allenatori al termine della stagione saranno ufficialmente confermati. Lo stesso tecnico proverà a capire quale sarà la miglior offerta dal punto di vista progettuale ed economico. Oltre a Lazio, Atalanta e Napoli anche la Juventus può pensare a De Zerbi. In arrivo nei prossimi giorni già novità perché l’allenatore può sciogliere il suo contratto con lo Shakhtar Donetsk.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cessione all’Arsenal
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…